briccus2 Inserito: 16 gennaio Segnala Inserito: 16 gennaio Salve ho questo vecchio bticino sotto all'interruttore generale, essendo molto vecchio vorrei cambiarlo, con cosa posso sostituirlo? grazie
elettromega Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio (modificato) Ciao , visto la fotografia, se è sotto il contatore ed è il primo interruttore (ma non siamo su un impianto bifasico ) potrebbe andare bene da 25 a ,ma deve essere 6000 ka Modificato: 16 gennaio da elettromega
reka Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio l'interruttore generale che è? e la linea che parte da quanto è e cosa fa?
briccus2 Inserita: 17 gennaio Autore Segnala Inserita: 17 gennaio allego foto del contatore generale che venne sostituito ormai anni fa dall'Enel e tuttora ho ridotto da almeno 2 anni la potenza a 3,5 kw stando ormai da solo
reka Inserita: 18 gennaio Segnala Inserita: 18 gennaio immagino che in casa hai un differenziale, se il cavo che parte non fa derivazioni strane direi che puoi mettere un magnetotermico nuovo da 6000A e C** ** dipende dal cavo che ti parte, leggi sulla guaine che è. la presa che si vede dove è collegata? se è direttamente collegata li allora il discorso cambia serve anche un differenziale e quindi un quadretto fatto bene
Messaggi consigliati