G.esse Inserito: ieri dalle 14:30 Segnala Inserito: ieri dalle 14:30 buongiorno a tutti, come da titolo vorrei chiedere quali sono le strategie utili che un azienda applica per formare questa figura, mi viene offerto un pc con cui fare prove e studiare da autodidatta e sinceramente senza affiancamento non lo reputo un buon metodo, attualmente sono un elettricista, sono appassionato ma non vedo questa come una reale opportunità di crescita, chiedo un parere piu esperto da voi programmatori, grazie !
drn5 Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa Ti stanno tirando un pacco. Il tempo immagino lo dovrai trovare fuori dall'orario di lavoro, sennò chi pagherebbe qualcuno per imparare da autodidatta durante le 8 ore di lavoro. Se il datore fosse una persona seria ti manderebbe a seguire un corso mirato o ti affiancherebbe a qualcuno che ti insegni.. L'incentivo quale sarebbe? Il portatile?
G.esse Inserita: 22 ore fa Autore Segnala Inserita: 22 ore fa 3 minuti fa, drn5 ha scritto: Ti stanno tirando un pacco. Il tempo immagino lo dovrai trovare fuori dall'orario di lavoro, sennò chi pagherebbe qualcuno per imparare da autodidatta durante le 8 ore di lavoro. Se il datore fosse una persona seria ti manderebbe a seguire un corso mirato o ti affiancherebbe a qualcuno che ti insegni.. L'incentivo quale sarebbe? Il portatile? Io apprezzo il tentativo, ma almeno speravo in un affiancamento, qualche piccolo compito, magari il corso con qualche ora al pc pure in straordinario, non vedo cosa posso imparare da solo davanti al pc, ripeto apprezzo ma non ne vedo l utilità.