pagliotta Inserito: 17 gennaio Segnala Inserito: 17 gennaio Ciao a tutti dovrei sostituire come da titolo ,tale valvola della mia caldaia Chaffoteaux e maury Alixia. S 24 CF. vorrei sapere se tale operazione è semplice noto che da un lato c'è, nella valvola nuova una filettatura,nella parte bassa un attacco ad innesto,il ricambio l'ho preso con codice originale e chiedendo conferma al rivenditore Grazie Ps:mi perde qualche goccia ogni tanto ma funziona tutto bene con caloriferi accesi la pressione quasi 2.0 bar
Stefano Dalmo Inserita: 17 gennaio Segnala Inserita: 17 gennaio Stacca la tensione , Devi scaricare la pressione in caldaia Sganciare la vecchia e inserire la nuova inserire il fermo e ricaricare la caldaia . niente di più .
pagliotta Inserita: 17 gennaio Autore Segnala Inserita: 17 gennaio Perfetto Grazie Stefano,lunedì mattina che la moglie è al lavoro, mi cimento a cambiarla e ti farò sapere Ancora grazie
pagliotta Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio (modificato) Buongiorno Stefano,lavoro effettuato tutto perfetto e funzionante Grazie Modificato: 20 gennaio da pagliotta
Messaggi consigliati