silviolatina Inserito: 17 gennaio Segnala Inserito: 17 gennaio Salve ho questa UPS che alimentata non mi da nessun errore , ho controllato , tutte le batterie una ad una con un carico di 50 watt , e tengono la tensione . ho verificato su scheda i fusibili e vanno , ho letto su display tensione delle batterie ed è 82 volt , vedo su display tensione di ingresso 230 volt . Ma in uscita nulla sia alimentandolo che senza alimentazione , anzi se tolgo alimentazione dopo un minuto si spegne completamente . suggerimenti ???? grazie mille
Ctec Inserita: 17 gennaio Segnala Inserita: 17 gennaio Nessuna segnalazione? Ho visto sul manuale che ha una discreta diagnostica. Altrimenti è un guasto interno che non vede più le batterie o le vede scariche.
silviolatina Inserita: 17 gennaio Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 3 minuti fa, Ctec ha scritto: Nessuna segnalazione? Ho visto sul manuale che ha una discreta diagnostica. Altrimenti è un guasto interno che non vede più le batterie o le vede scariche. Le batterie le vede e le vede anche cariche , come dicevo sul suo display quando collegato me le da a 82,5 volt , scollegando il pacco batterie misuro una tensione di 72 volt dc . nessun allarme ,ma il valore di uscita non me lo dà nemmeno a display , grazie
Ctec Inserita: 17 gennaio Segnala Inserita: 17 gennaio Allora temo che sia un guasto nell'elettronica di controllo. Temo ti ci voglia l'assistenza. E' un oggetto con microprocessore, quindi decisamente complicato per metterci le mani.
silviolatina Inserita: 17 gennaio Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 1 minuto fa, Ctec ha scritto: Allora temo che sia un guasto nell'elettronica di controllo. Temo ti ci voglia l'assistenza. E' un oggetto con microprocessore, quindi decisamente complicato per metterci le mani. Grazie
Messaggi consigliati