Vai al contenuto
PLC Forum


Modificare saldatrice a punti come ?


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ,come da titolo ho una mini saldatrice a punti che vorrei modificare per avere in uscita più corrente,dice nella descrizione che salda strisce di nichel da 0.1 a 0.25 il nome della saldatrice non c'è ma è l'unica mini con display a colori ,se fattibile aggiungere due o tre batterie da 3.7v 2000mA a quelle esistenti ovviamente esterne o mettere un mosfet N chanel più grande ,attualmente ha due batterie da 3.7v 2150mA in parallelo come quelle dei cellulari e uno o due mosfet da 40v 200A 1AUA200N04S5N010 a 7 pin involucro D2-pack ho trovato in rete un mosfet con sigla irfs3004  che è sempre N-chanel da 40v ma è 250A ,secondo voi aggiungendo batterie o sostituendo i mosfet ottengo più corrente in uscita?


Livio Orsini
Inserita:

Quell'attrezzo è stato progettato per determinate prestazioni,petr conto mio tentare di spremerne di più con un paio di modifiche si rischia solo di guastare il tutto.

Se cambi il mosfet devi ancvhe cambiare il pilotaggio, perchè un mosfet più potente richiede più energia sul gate per poter funzionare correttamente.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...