Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sostituzione Terraneo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonaserata, ringrazio in anticipo chi potrà darmi delle indicazioni. Il citofono del mio appartamento in un condominio di 12 famiglie, ha deciso di smettere di funzionare. Vorrei sapere con quale citofono posso sostituirlo. Il citofono comanda il portone e la luce delle scale.

Immagine WhatsApp 2025-01-17 ore 19.21.03_11f030eb.jpg

Inserita: (modificato)

Ciao sribone,

1 ora fa, sribone ha scritto:

.........Vorrei sapere con quale citofono posso sostituirlo.

Puoi vedere un qualsiasi citofono 4+n cosiddetto "universale" con chiamata in Corrente Alternata, come ad esempio il Vimar 8870.1; l'Urmet 1130/16 o 1133/15; il Comelit 2703U o G104A; oppure il Farfisa EX320R; il BTicino 334262, poi se cerchi in rete puoi vedere anche il Tegui T-71U, oppure il Master VXPH410, oppure se lo volessi anche tutto nero, puoi vedere il Cyfral 5902768850796 oppure nero e grigio, basta che lo cerchi su Amazon.

Scegline uno e poi vediamo come fare i collegamenti.

Il citofono del mio appartamento in un condominio di 12 famiglie, ha deciso di smettere di funzionare. 

Ma di preciso che problemi hai?

Sei sicuro di essere l'unico in condominio a cui non funziona?

Modificato: da ROBY 73