G.esse Inserito: 18 gennaio Segnala Inserito: 18 gennaio Buonasera, sono un elettricista esperto in automazione industriale, per mettersi artigiani in forfettario e mantenere momentaneamente il lavoro dipendente quali spese bisogna affrontare? I contributi previdenziali che costi hanno considerando magari il lavoro dipendente momentaneo? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 10 febbraio Segnala Inserita: 10 febbraio Io ti consiglio di andare presso un sindacato degli artigiani e chiedere a loro, sicuramente sapranno darti risposte certe.
luigi69 Inserita: 10 febbraio Segnala Inserita: 10 febbraio Il 18/01/2025 alle 22:12 , G.esse ha scritto: Buonasera, Buonasera Il 18/01/2025 alle 22:12 , G.esse ha scritto: sono un elettricista esperto in automazione industriale, Bene Il 18/01/2025 alle 22:12 , G.esse ha scritto: per mettersi artigiani in forfettario qui inizia il controsenso..... sono sempre molto sensibile su queste cose... premesso che è un commercialista la persona che in questo caso ti serve , il forfettario.... non farmi parlare..... non puoi scaricare nulla : con che criterio acquisteresti un PC ed i relativi software di automazione ?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora