mavero Inserito: 1 dicembre 2009 Segnala Inserito: 1 dicembre 2009 Salve a tutti, avrei un disperato bisogno di sapere come può essere redatto l'attestato che certifichi l'idoneità (requisiti tecnico-professionali) di un dipendente da parte dell'ufficio tecnico che deve rilasciarlo. Mi spiego meglio :sono un elettricista e vorrei abilitarmi per il rilascio della dichiarazione di conformità, lavoro da 7 anni per un'azienda che possiede un uffico tecnico interno e svolgo attività impiantistiche e di manutenzione come dipendente diretto, ho contattato la camera di commercio per avere informazioni sulla documentazione necessaria da presentare se volessi avviare un'attività impiantistica dove io stesso sarei il responsabile tecnico. Mi rispondo che l'ufficio tecnico a cui faccio riferimento deve dichiarare che è abilitato alla 37/08 e che ho svolto sotto la loro supervisione attività attinenti al ruolo. L'ufficio tecnico mi risponde che non ci snono problemi per il rilascio dell'attestato, solo mi chiedono una linea di come può essere redatto tale documento. Qualcuno ha mai rilasciato un certificato del genere per un dipendente ?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora