Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Climatizzatore Inverter Sekom Modello SA357FB Spia Blu Lampeggiante

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, sono in possesso di un Climatizzatore Inverter della Sekom Modello SA357FB (allego foto).  Come condizionatore non si notano problemi, ma quando funziona come pompa di calore la spia blu inizia a lampeggiare. Non riesco a trovare la tabella dei codici di errore ed ho perso il manuale allegato; ho provato a pulire i filtri interni, ma resta il medesimo lampeggio che probabilmente indica una problematica. 
Vorrei chiedere a chi è più competente di me cosa è possibile fare e/o se è possibile ritrovare la tabella di queste macchina nelle quali ho letto siano presenti componenti Vestel o Midea. 

RingraziandoVi per la cortesia in anticipo, auguro una buona giornata. 

939643c5-0352-4979-9de1-35e677ec2a0d.jpg

Pietro Pizzo
Inserita:

Aggiungo che quando inizia a lampeggiare in modalità pompa di calore il condizionatore smette di funzionare temporaneamente salvo poi riprendere il suo corretto compito dopo un po'

Inserita:
12 ore fa, Pietro Pizzo ha scritto:

inizia a lampeggiare in modalità pompa di calore il condizionatore smette di funzionare temporaneamente salvo poi riprendere il suo corretto compito dopo un po'

forse fa il ciclo di sbrinamento dell'unita esterna