Pinno Inserito: 20 gennaio Segnala Inserito: 20 gennaio Ciao a tutti, vorrei provare a riparare la scheda del mio folletto anzichè sostituirla, ma non riesco ad identificare il componente saltato: non trovo info sul web ed il componente non ha scritte/modello. Qualcuno sa darmi il modello del componente blu della foto? Grazie, Luca
Nik-nak Inserita: 20 gennaio Segnala Inserita: 20 gennaio Posta delle foto migliori, da vicino, e ben a fuoco.
ALLUMY Inserita: 20 gennaio Segnala Inserita: 20 gennaio (modificato) Cercando in rete tramite le immagini sono risalito a questo: condensatore polipropilene da 6u8 450V. Di più non saprei. Modificato: 20 gennaio da ALLUMY
Pinno Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 14 minuti fa, Nik-nak ha scritto: Posta delle foto migliori, da vicino, e ben a fuoco. Purtroppo il componente non è marcato (non ha nessun codice scritto). E' questo della foto allegata. Grazie
Pinno Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 20 minuti fa, ALLUMY ha scritto: Cercando in rete tramite le immagini sono risalito a questo: condensatore polipropilene da 6u8 450V. Di più non saprei. Dev'essere proprio lui, cercando sul web ho trovato questo articolo e menziona il modello del Folletto: https://www.compel-elettronica.com/catalogo/19183-condensatori-poliest-box-450v/condensatori-mkp-6u8-450v-box-p-27-5mm-folletto-vk140-vk150-vk135-22496.html Grazie!
michpao Inserita: 20 gennaio Segnala Inserita: 20 gennaio (modificato) È un condensatore, ma lo devi dissaldare e fotografare (su un lato ci sono stampati i valori). Modificato: 20 gennaio da michpao
Pinno Inserita: 21 gennaio Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 18 ore fa, michpao ha scritto: È un condensatore, ma lo devi dissaldare e fotografare (su un lato ci sono stampati i valori). L'ho dissaldato. Si legge a malapena ma in effetti credo dica 6U8 K 400V B9
fisica Inserita: 21 gennaio Segnala Inserita: 21 gennaio dai, coraggio, cambialo, così vediamo se si è danneggiato anche altro
Carcky Inserita: 21 gennaio Segnala Inserita: 21 gennaio Salve, trovandomi in mano la stessa scheda, spero di dissipare ogni dubbio sul condensatore in questione.
Messaggi consigliati