Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tastiera del portatile Lenovo TS480 non funzionante al primo avvio.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi trovo con questo problema da un po di tempo e non riesco a risolverlo. Chiedo gentilmente a voi se potete aiutarmi, e se è capitato anche a voi. Espongo il problema: Quando accendo il PC, arrivato alla schermata per mettere poi la password, la tastiera non funziona, tutti i tasti non funzionano. Riavviando il pc la tastiera funziona  posso quindi mettere la password e accedere al mio pc.

Navigando ho visto alcune prassi da seguire ma niente, dal pigiare alcuni tasti fino ad disattivare e attivare la tastiera da Gestione Periferiche. 

Ho provato anche a cercare i drivers nel sito del produttore ma non ci sono. E neanche drivers generici riesco a trovare. La tastiera in Gestione Periferiche è nominata "Tastiera generica PS/2". Ho contattato anche Lenovo ma non rispondono, forse le vacanze Natalizie si prolungano fino alla Candelora il 2 Febbraio hi.

Ringrazio tutti coloro che mi daranno consigli e soluzioni in merito. Ciao.