Giove57 Inserito: 20 gennaio Segnala Inserito: 20 gennaio Salve vorrei esporre il mio problema di questa lavatrice di 6 anni: -2 mesi fa mi sono accorto che la mia lavatrice non scaldava, controllato continuità resistenza 1700W bruciata, sostituita, 1 lavaggio ok, pensavo risolto invece dal 2° lavaggio dinuovo bruciata (interrotta), e la centralina non da corrente 220volt. -Dinuovo ricomprata per 2 volte stesso lavoro, controllato unico allarme che da quando chiudo acqua e segna "H2O" per il resto mai un errore qualunque lavaggio (temp 30° 60°) -ho provato anche a mettere rele esterno per fare segnale pulito, ma dinuovo bruciata. -ho messo lampadina sui fastom resistenza e ho notato che a volte da corrente a scaldare acqua a volte no, e una volta con il "fresh care" si è accesa lampada (dato corrente alla fine senza acqua) dedotto da questo il motivo perche si brucia Resistenza..... -ho cercato ma senza successo info sul reset di questo modello, oppure come ricaricare il suo programma se possibile.... -dato che la lavatrice usata poco è in ottimo stato (come nuova) -vi risulta un modello farlocco? -qualcuno sa consigliare che mosse fare? Grazie e scusate la lungaggine....
Messaggi consigliati