plane369 Inserito: 20 gennaio Segnala Inserito: 20 gennaio buon giorno a tutti ho un monitor philips 221 V2 AB/00 con una riga bianca orizzontale al centro https://filestore.community.support.microsoft.com/api/images/0df66526-243f-4bbf-8077-896c3a52a59e?upload=true ho cercato in giro ma non ho trovato nulla, CORTESEMENTE potete darmi delucidazioni per il da farsi ho una scheda (scritto power) 715G2892-7-4 ed un'altra dove si collega cavo flat al monitor 715G3737 M02-000-004K lato componenti mentre altro lato CP 5 94V-0 E243951 Ringrazio
UomoInAmmollo Inserita: 29 gennaio Segnala Inserita: 29 gennaio Ammesso che non sia qualcosa legato al software del monitor che lo manda i quella modalità, mi verrebbe più da pensare in prima battuta ad un guasto alla sezione del verticale del monitor. In assenza di schemi, proverei a procedere con l'identificazione dell'integrato che pilota lo stadio verticale e verificherei se alimentato. Durante la ricerca verificherei la presenza di saldature fredde, in particolare in zona trafo eat e connettore del giogo.
Messaggi consigliati