Ganimede77 Inserita: 12 febbraio Segnala Inserita: 12 febbraio 19 ore fa, AlessandroP ha scritto: Ok perfetto allora metterò su 2 👍 Tieni inoltre presente che, specie il programma automatico, necessità di una "autotaratura" che richiede almeno 5 cicli completi. Quindi aspetta a giudicare i risultati, mi raccomando. Altra raccomandazione, le stoviglie, vanno messe sporche in lavastoviglie. No al prelavaggio a mano, altrimenti non funzionerà mai. Solo pentole e teglie incrostate vanno in ammollo e con rimozione manuale della parte solida e dura, senza usare detersivo. Bye.
AlessandroP Inserita: 12 febbraio Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 11 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Tieni inoltre presente che, specie il programma automatico, necessità di una "autotaratura" che richiede almeno 5 cicli completi. Quindi aspetta a giudicare i risultati, mi raccomando. Altra raccomandazione, le stoviglie, vanno messe sporche in lavastoviglie. No al prelavaggio a mano, altrimenti non funzionerà mai. Solo pentole e teglie incrostate vanno in ammollo e con rimozione manuale della parte solida e dura, senza usare detersivo. Bye. il programma più utilizzato sarà rapido 65° 1h e 30min o al massimo quello a tempo ma sempre in quel range di tempistica e temperatura almeno quello devo concederlo alla moglie visto che deve fare dietro front su tutto il resto 🤣
Ganimede77 Inserita: 12 febbraio Segnala Inserita: 12 febbraio 18 minuti fa, AlessandroP ha scritto: il programma più utilizzato sarà rapido 65° 1h e 30min o al massimo quello a tempo ma sempre in quel range di tempistica e temperatura almeno quello devo concederlo alla moglie visto che deve fare dietro front su tutto il resto A parere mio, è più efficace l'Universale (60°) del Rapido (65°) 1:30, così come del A tempo.
AlessandroP Inserita: 12 febbraio Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 46 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: A parere mio, è più efficace l'Universale (60°) del Rapido (65°) 1:30, così come del A tempo. faremo comunque alcune prove ma 60°C è proprio il minimo sindacale
Ganimede77 Inserita: 12 febbraio Segnala Inserita: 12 febbraio 59 minuti fa, AlessandroP ha scritto: faremo comunque alcune prove ma 60°C è proprio il minimo sindacale La tua non dovrebbe averlo, al suo posto ha l'automatico. Sulla nuova linea c'è Universale e non più Automatico
AlessandroP Inserita: 12 febbraio Autore Segnala Inserita: 12 febbraio (modificato) 10 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: La tua non dovrebbe averlo, al suo posto ha l'automatico. Sulla nuova linea c'è Universale e non più Automatico sì l'automatico con asciugatura Modificato: 12 febbraio da AlessandroP
Albatros25 Inserita: 13 febbraio Segnala Inserita: 13 febbraio (modificato) 18 ore fa, AlessandroP ha scritto: sì l'automatico con asciugatura Il risciacquo dovrebbe essere un'opzione aggiuntiva nel senso che al programma tal dei tali (magari non tutti) si può aggiungere un ulteriore risciacquo. Modificato: 13 febbraio da Albatros25
AlessandroP Inserita: 13 febbraio Autore Segnala Inserita: 13 febbraio si credo siano opzionali sabato mi arriva a casa
Ganimede77 Inserita: 13 febbraio Segnala Inserita: 13 febbraio 4 ore fa, Albatros25 ha scritto: Il risciacquo dovrebbe essere un'opzione aggiuntiva nel senso che al programma tal dei tali (magari non tutti) si può aggiungere un ulteriore risciacquo. Su Asko è una opzione delle impostazioni globali e vale per tutti i programmi.
Messaggi consigliati