Bartoloni Inserito: 21 gennaio Segnala Inserito: 21 gennaio Ciao a tutti, ho appena risolto il problema dell errore F498 grazie a questo post: ed effettivamente i 2 piedini piu' esterni dell' eeprom erano da risaldare. ora mi trovo nella parte VHS con una linea a meta' schermo con del rumore.. e l'immagine e' bianco/nero tavolta con disturbi colorati (posto a breve un immagine)
Bartoloni Inserita: 21 gennaio Autore Segnala Inserita: 21 gennaio (modificato) Ecco un'immagine: modificando l'allineamento della testina manualmente si vede la variazione di allineamento a schermo ma la demarcazione rimane sempre nella zona centrale. (praticamente agendo sulle regolazioni rimane sempre la parte basse dello schermo con rumore) Nella parte alta dell'immagine e' altresi possibile vedere 3/4 pixel con codici variabili (televideo immagino) che normalmente non sono visibili con altri videoregistratori in mio possesso. non ho ancora verirficato i condensatori dell' unita, ma posso gia' dire che lato DVD player non ci sono problemi, il segnale e' a colori senza disturbi Modificato: 21 gennaio da Bartoloni
Bartoloni Inserita: 21 gennaio Autore Segnala Inserita: 21 gennaio (modificato) dando un occhiata con la termocamera, salta all' occhio 90° di temperatura su questo diodo, il transistor poco sopra sta a 65/70° Modificato: 21 gennaio da Bartoloni
Messaggi consigliati