fabriziobo Inserito: 21 gennaio Segnala Inserito: 21 gennaio Buon giorno a tutti. Nel 2020 ho fatto installare questa caldaia e mi trovo nella necessità di spegnerla e vuotarla dall'acqua. Ho sentito dire che potrebbe funzionare la manovra di chiudere il rubinetto di mandata dell'acqua in ingresso, aprire la valvola di messa in pressione come se la si volesse caricare e aprire un rubinetto per svuotarla. Se questa procedura non dovesse funzionare, chiedo se la valvola ROSSA in basso a sinistra ha la funzione di vuotamento di questo modello di caldaia Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 21 gennaio Segnala Inserita: 21 gennaio Però così facendo fai passare l’acqua dei termosifoni nella conduttura dell’acqua fredda sanitaria . Apri uno sfiato di un radiatore e svuoti . se apri la valvola di pressione , poi potrebbe non chiudere correttamente
drn5 Inserita: 21 gennaio Segnala Inserita: 21 gennaio 2 ore fa, fabriziobo ha scritto: mi trovo nella necessità di spegnerla e vuotarla dall'acqua Perchè? Paura si ghiacci tutto?
Messaggi consigliati