baggio Inserito: 21 gennaio Segnala Inserito: 21 gennaio salve,ho acquistato 20n60a4 mi hanno spedito G20n60A4D penso che non li posso utilizzare poiché e presente il diodo e forse sono diversi come amperaggio,anche se ho letto un post dove sono stati utilizzati al posto degli originali senza problemi.Vi chiedo gentilmente delucidazioni ,il loro impiego e in una saldatrice telwin grazie.
Lcucinelli Inserita: 21 gennaio Segnala Inserita: 21 gennaio Buonasera , A parte la differenza del diodo le caratteristiche elettriche sono uguali.
baggio Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Inserita: 22 gennaio Grazie per la tua risposta,quindi lo posso istallare?
Lcucinelli Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio Salve è preferibile usare il modello senza diodo visto che è stata progettata così , se poi hai certezza che altri hanno apportato tale modifica senza incorrere in nuove rotture puoi usare anche la versione con il diodo .
baggio Inserita: 24 gennaio Autore Segnala Inserita: 24 gennaio Grazie per le vostre risposte quindi comprerò quello originale montato sulla Telwin
Messaggi consigliati