Bloodymary Inserito: 22 gennaio Segnala Inserito: 22 gennaio Buongiorno, avrei bisogno di un info riguardante la resistenza inferiore in foto di un forno Hotpoint Ariston. In pratica ho ricomprato la resistenza perché questa ormai era rotta, ma non capisco se i ganci che ho cerchiato servono a qualcosa, non riesco a vedere in fondo, e provando non mi sembra di sentire ganci su cui poggiarla. E un altra cosa, nel fare uscire questa rotta un po' di carta in alluminio si è tolta, posso mettere altra carta tra la lana di vetro e la resistenza?
reka Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio potrebbero essere dei rinforzi tipo le nervature sulle lamiere. se puoi rattoppare il riflettente è meglio
Bloodymary Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Inserita: 22 gennaio Ci rimetto un po' di carta in alluminio normale sotto? Tra lana di vetro e la resistenza?
reka Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio è un po' delicata quella normale ma magari va bene. io userei del nastro apposito che però ho già per altri usi, ma andarlo a prendere apposta non mi pare il caso. ma aspetta anche la conferma di qualcuno esperto in elettrodomestici.
Bloodymary Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 1 ora fa, reka ha scritto: è un po' delicata quella normale ma magari va bene. io userei del nastro apposito che però ho già per altri usi, ma andarlo a prendere apposta non mi pare il caso. ma aspetta anche la conferma di qualcuno esperto in elettrodomestici. Vabbè nel caso la metterei doppia se non tripla
Stefano Dalmo Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio Le pieghe sono distanziali rimetti per quanto puoi la carta argentata spianata nel punto di rottura e infila la resistenza nuova .
piergius Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio È preferibile ritagliare da un piatto da forno in alluminio usa e getta un Rettangolo che impedisca il contatto tra serpentina e Isolamento Termico . Altrimenti la nuova Resistenza si surriscalderà e farà la stessa fine . Ancora meglio usare un lamierino in ferro . - I ganci dovrebbero mantenere la Resistenza il più vicino possibile con la Lamiera sovrastante. In qualche Ricambio includono un cavallotto metallico per rinforzare il fissaggio dal lato opposto ai Terminali . - Buona giornata !
Messaggi consigliati