blueice Inserito: 22 gennaio Segnala Inserito: 22 gennaio Come da titolo sto cercando la guarnizione della porta del mio congelatore. Capisco che è un po vecchio, ha solo 31 anni 😮, ma a parte la guarnizione della porta funziona ancora egregiamente. Qualcuno sa dove ci si può procurare questa guarnizione? Su Milano e provincia ritiro io, altrimenti spedizione. Allego foto e targhetta del pezzo da museo☺️ Grazie a tutti per le risposte Blueice
Stefano Dalmo Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio Prendi un bacile di acqua bollente Un paio di litri. Mettici del bicarbonato di sodio ,2/3 cucchiai , scioglilo e con una spugnetta da cucina con fibra verde. Lavala tenendo il bacile sotto per recuperare il liquido che cade . usando acqua bollente si ammorbidisce e ti lascia entrare meglio nelle pieghe . se fai un buon lavoro , ci rimarrai soddisfatto .
blueice Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Inserita: 22 gennaio Grazie Stefano. Il problema è che è abbastanza screpolata dove dovrebbe flettere. Probabilmente dolo SOLI 31 anni la gomma èsi è seccata. Vorrei proprio cambiarla ma online non trovo il profilo uguale. Blueice
Stefano Dalmo Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio Come posso dirti arrangiati , senza farti innervosire ? perché non ascolti e ti fidi ! ? e tiri avanti ,. Ma dove la vuoi trovare la tua guarnizione ! Magari dopo averla rimessa in sesto , con qualche goccia di attack fermi i punti di lacerazione .
Messaggi consigliati