pencio2k Inserito: 23 gennaio Segnala Inserito: 23 gennaio salve, vorrei sapere come comandare un dispositivo logo da plc schneider m580(comunicazione modbus), già ho fatto io scanning con dispositivo m580-m221 quindi se da parte schneider non cambia nulla mi servirebbe solo sapere come fare il programma del plc logo, grazie e buona giornata.
max.bocca Inserita: 23 gennaio Segnala Inserita: 23 gennaio Il logo lo comandi in modbus, più semplice di così.. Trovi i video Siemens su YouTube nonché i documenti come utilizzare il mod bus su logo.
pencio2k Inserita: 24 gennaio Autore Segnala Inserita: 24 gennaio @max.bocca potresti mandarmi dei link, ho provato a cercare ma non trovo nulla
max.bocca Inserita: 24 gennaio Segnala Inserita: 24 gennaio https://assets.new.siemens.com/siemens/assets/api/uuid:07270e490d1d68d2cd9f888bab9948a537e8e8ad/collegamento-modbus-tcp-ip.pdf
pencio2k Inserita: 24 gennaio Autore Segnala Inserita: 24 gennaio @max.bocca avresti un esempio di un progetto fatto con logo?
Messaggi consigliati