Destan Inserito: 25 gennaio Segnala Inserito: 25 gennaio Buongiorno caro team, Ho un vecchio citofono Comelit in un condominio. Il modello è: okay. Purtroppo non c'è altro da dire. Per favore aiutatemi e spiegatemi di che modello si tratta. Vedi foto. Il mio piano: ho commesso un errore e ho smontato e smaltito l'unità interna di un appartamento senza scattare una foto. Adesso voglio installare una nuova unità interna. Modello: Comelit 2703U Ma mi manca il codice di crittografia per collegare l'unità interna. Sulla nota presente sulla confezione, in alto non è scritto il modello “okay”. Per favore aiutatemi, sono disperato. Cordiali saluti, Destan BRAHA
ROBY 73 Inserita: 25 gennaio Segnala Inserita: 25 gennaio Ciao Destan, 10 ore fa, Destan ha scritto: ........ho commesso un errore e ho smontato e smaltito l'unità interna di un appartamento senza scattare una foto. Ma allora le foto di quel vecchio citofono grigio scuro da dove arrivano? Di che citofono si tratta? 10 ore fa, Destan ha scritto: Adesso voglio installare una nuova unità interna. Modello: Comelit 2703U https://staticpro.comelitgroup.com/storage/2019/10/22098/mt-2703u-it.pdf Chiedi ad un tuo vicino se puoi aprire il suo citofono e con uno spezzone di filo ed un tester batti i fili uno per uno fino a trovare la combinazione giusta, oppure dovrai andare a casaccio. 10 ore fa, Destan ha scritto: ........sono disperato. Dai dai su, c'è altro nella vita per cui disperarsi che un citofono da collegare☺️
Destan Inserita: 28 gennaio Autore Segnala Inserita: 28 gennaio (modificato) Grazie Roby per aver voluto aiutarmi, l'ho fatto e funziona di nuovo. Scrivo il codice qui, forse aiuterà qualcun altro Modificato: 28 gennaio da Destan
ROBY 73 Inserita: 28 gennaio Segnala Inserita: 28 gennaio 16 ore fa, Destan ha scritto: l'ho fatto e funziona di nuovo. Ottimo così allora. Ciao prego
Messaggi consigliati