stevebrown Inserito: 26 gennaio Segnala Inserito: 26 gennaio Buongiorno, nella continua ricerca di detersivi da bucato in polvere, sempre più difficili da trovare, sconfortato stavo valutando l'acquisto in rete di prodotti dedicati al "professionale". Non so bene a chi siano dedicati, immagino agli alberghi o la ristorazione, dubito le lavanderie, e nemmeno sul pratico in cosa possano differire, suppongo e mi auguro che siano più performanti, dato anche il loro costo maggiore. Ho visto tra gli altri Dash Professional e Ariel Professional della P&G. General professional dell Sutter Infine Surf della Unilever, che però è liquido. Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo? Grazie
borgo77 Inserita: 26 gennaio Segnala Inserita: 26 gennaio ciao io utilizzo da anni prodotti professionali dash pro plus in particolare è veramente ottimo, stesso prodotto marchiato Ariel per il mercato estero di pari qualità il miele pro care, venduto online sul sito Miele professional, prodotto dalla BUFA tedesca ma venduto ad un prezzo veramente conveniente general professional altro non è che l'OXIPOUR della sutter, buon prodotto ma meno efficace sulle macchie grasse Surf lo trovi tranquillamente anche in polvere ed è ottimo sia sulle macchie grasse che su quelle ossidabili in quanto contiene molto percarbonato per quanto riguarda i liquidi ti consiglio i Sapospin della Rampi, un azienda a pochi passi da casa mia, Mantova sono veramente efficaci, concentrati e vengono utilizzati quotidianamente in lavanderia per il lavaggio ad acqua
Ganimede77 Inserita: 26 gennaio Segnala Inserita: 26 gennaio 2 ore fa, stevebrown ha scritto: nemmeno sul pratico in cosa possano differire, suppongo e mi auguro che siano più performanti, dato anche il loro costo maggiore Tensioattivi migliori, più efficaci a parità di volume/quantità... ecc.
Diomede Corso Inserita: 28 gennaio Segnala Inserita: 28 gennaio i detersivi in formula professionale o addirittura industriale NON vanno usati su apparecchiature domestiche, ma solo su apparecchiature semi-professionali e/o industriali Tutti i materiali costruttivi hanno diversa resistenza...
Messaggi consigliati