Mauro Dalseno Inserito: 26 gennaio Segnala Inserito: 26 gennaio Buongiorno e Buona Domenica a tutti avrei il seguente problema all'adattatore Daikin BRP069A42: L'apparecchio avrà 5 o 6 anni ed ha sempre funzionato perfettamente fino a un mese fa quando ho sostituito il router di casa guasto. quando faccio l'acquisizione dello split secondo la procedura guidata, tutto funziona perfettamente utilizzando la WiFi di casa (accendo, spengo, regolo la temperatura ecc), ma da remoto l'applicazione non funziona, le ho provate tutte (l'ho anche reinstallata) L'applicazione è sempre la stessa "DAIKIN ONLINE CONTROLLER" addirittura non mi compare la funzione per l'accesso da fuori casa (vedi screenshot) quale potrebbe essere la causa di questo problema?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 28 gennaio Segnala Inserita: 28 gennaio Prova a impostare il router sul canale 11 e lascialo statico,che non cambi canale in automatico.
Mauro Dalseno Inserita: 9 febbraio Autore Segnala Inserita: 9 febbraio Il 28/01/2025 alle 18:32 , Xxxxbazookaxxxx ha scritto: Prova a impostare il router sul canale 11 e lascialo statico,che non cambi canale in automatico. Grazie della risposta, ho risolto, aveva lo stesso problema un mio collega di lavoro che ha installato la nuova applicazione "ONECTA" risolvendo tutto. Ho fatto la stessa cosa e anche il mio funziona.
Messaggi consigliati