Luca-A Inserito: domenica alle 10:10 Segnala Inserito: domenica alle 10:10 Salve a tutti sono Luca e sono nuovo in questo forum, come da discussione: ho una TV Flat JVC AV-21QS5SN con problema led lampeggiante naturalmente non si accende rimane ferma con il led lampeggiante e un leggero ronzio, forse qualche trasformatore o condensatore non saprei perche non ho avuto ancora tempo di aprirlo, mi chiedevo dal momento che sulle nuove tv il lampeggio del led indica uno specifico guasto se qualcuno avuto lo stesso problema e come lo ha risolto, sinceramente non ho neanche lo schema elettrico e comunque dovrei lavorare alla cieca vi ringrazio della vostra pazienza. Spero di essere entrato nel modo giusto caso contrario vi chiedo scusa in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: domenica alle 13:16 Segnala Inserita: domenica alle 13:16 questo è lo schema.Fai la prova lampada sull'alimentatore escludendo il finale orizzontale. Se la lampada si accende verifica il finale orizzontle e se fosse buono la probabilità che sia guasto il trasformatore di alta tensione è elevata
Messaggi consigliati