Alessandro Parma Inserito: 26 gennaio Segnala Inserito: 26 gennaio (modificato) Buonasera a tutti, sto cercando di accedere al menu installatore della mia nuova italtherm time max 35 K dopo aver sentito il servizio tecnico in fabbrica a Piacenza. Non essendo un instalaltore autorizzato ovviamente non si sono nemmeno sognati di darmi la procedura e la password ma il mio problema è veramente semplice. Ho tre circolatori esterni che servono tre termostati su tre piani diversi della mia casa. Ho una valvola di non ritorno a valle di ciascun circolatore esattamente come era prima che cambiassi caldaia (la mia precedente Fabula CAI 120 non aveva il circolatore di riscaldamento interno) ma ora quando un termostato dà consenso parte anche il circolatore interno che ha talmente tanta prevalenza da surclassare anche le pompe ferme dei piani che non richiedono calore, con il risultato di scaldare tutto quanto l'impianto come il termostato fosse solo uno. Mi hanno spiegato nel servizio tecnico clienti che c'è una modalità per escludere il circolatore interno dal consenso riscaldamento e farlo lavorare solo sull'ACS. Mi pare una modifica innoqua. qualcuno sa come fare ad entrare nel sw della caldaia? grazie a tutti del supporto Alessandro Parma Modificato: 26 gennaio da Alessandro Parma typo edit
Messaggi consigliati