ivo09 Inserito: 26 gennaio Segnala Inserito: 26 gennaio (modificato) Buonasera a Tutti sto cercando uno sportello del cassetto detersivo di una ariston margherita ab636tx è una lavatrice del 98 che funziona ancora benissimo ma purtroppo lo sportello in questione si sta sbriciolando chiedo se qualcuno sa indirizzarmi dove reperire questo sportello o eventualmente anche un file per stampa 3D, parlo solo dello sportellino , non di tutta la vaschetta. grazie Modificato: 26 gennaio da ivo09
patatino59 Inserita: 27 gennaio Segnala Inserita: 27 gennaio Fino a "ieri" si andava in un centro ricambi, col modello esatto, e si ordinava il pezzo prendendo il codice dal manuale di servizio. Capisco che è passato del tempo, e i ricambi potrebbero essere non più disponibili, ma conviene provare a cercare, magari, una rimanenza di magazzino. Non credo che, per un pezzo, qualcuno si metta a scrivere un file per stampa 3D, (dovrebbe avere le misure esatte) e spero di sbagliarmi.
ivo09 Inserita: 27 gennaio Autore Segnala Inserita: 27 gennaio (modificato) Ciao Patatino59, grazie di avermi risposto Ho cercato per prima cosa presso il ricambi sta della mia città, poi su vari siti on line è non trovo nulla se non qualcuno a km di distanza che mi vuol rifilare l'intera lavatrice, capisco che la stampa 3D possa suscitare ilarità o altro ma avendo in azienda una stampante potrebbe andar bene anche quello, anche se preferirei uno sportellino originale. Ripeto la stampa 3D é solo l'ultimo ripiego Anzi, no, potrei anche costruiremelo in lamiera ma la preferenza sarebbe il ricambio originale Modificato: 27 gennaio da ivo09
patatino59 Inserita: 27 gennaio Segnala Inserita: 27 gennaio 3 minuti fa, ivo09 ha scritto: qualcuno a km di distanza che mi vuol rifilare l'intera lavatrice Questo suscita in me MOLTA ilarità (per non offendere...) Se costa quanto lo sportellino, ACCETTA ! 😄😄😄
ivo09 Inserita: 27 gennaio Autore Segnala Inserita: 27 gennaio No, non sarebbe economicamente conveniente 😂
Messaggi consigliati