Vai al contenuto
PLC Forum

sportello detersivo ariston margherita ab636tx

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera a Tutti 
sto cercando uno sportello del cassetto detersivo di una ariston margherita ab636tx è una lavatrice del 98 che funziona ancora benissimo ma purtroppo lo sportello in questione si sta sbriciolando
chiedo se qualcuno sa indirizzarmi dove reperire questo sportello o eventualmente anche un file per stampa 3D, parlo solo dello sportellino , non di tutta la vaschetta.
grazie

Immagine 2025-01-26 210833.jpg

Modificato: da ivo09

Inserita:

Fino a "ieri" si andava in un centro ricambi, col modello esatto, e si ordinava il pezzo prendendo il codice dal manuale di servizio.

Capisco che è passato del tempo, e i ricambi potrebbero essere non più disponibili, ma conviene provare a cercare, magari, una rimanenza di magazzino.

Non credo che, per un pezzo, qualcuno si metta a scrivere un file per stampa 3D, (dovrebbe avere le misure esatte) e spero di sbagliarmi.

Inserita: (modificato)

Ciao Patatino59, grazie di avermi risposto 

Ho cercato per prima cosa presso il ricambi sta della mia città, poi su vari siti on line è non trovo nulla se non qualcuno a km di distanza che mi vuol rifilare l'intera lavatrice, capisco che la stampa 3D possa suscitare ilarità o altro ma avendo in azienda una stampante potrebbe andar bene anche quello, anche se preferirei uno sportellino originale. 

Ripeto la stampa 3D é solo l'ultimo ripiego

Anzi, no, potrei anche costruiremelo in lamiera ma la preferenza sarebbe il ricambio originale

Modificato: da ivo09
Inserita:
3 minuti fa, ivo09 ha scritto:

qualcuno a km di distanza che mi vuol rifilare l'intera lavatrice

Questo suscita in me MOLTA ilarità (per non offendere...)

Se costa quanto lo sportellino, ACCETTA ! 😄😄😄

Inserita:

No, non sarebbe economicamente conveniente 😂