pescia Inserito: 27 gennaio Segnala Inserito: 27 gennaio Buonasera a tutti, mi sono imbattuto in un alimentatore per plafoniera Beghelli a 144 led LE50PLC a controllo PLC che non conosco affatto. Io pensavo di attaccare neutro e fase e la plafoniera si accendeva me misero! Come si controlla cè qualche app su android? oppure come escludere il tutto dimmer, PLC e averlo solo On/off? Qui dice che alimenta a corrente costante e tensione che varia da 10 a 40V cc qualcuno potrebbe illuminarmi? Graziiiie
Livio Orsini Inserita: 28 gennaio Segnala Inserita: 28 gennaio Questa sezione è relativa ad apparati industriali, non per automazione domestica. Spostata la discussione nella sezione più adatta.
patatino59 Inserita: 28 gennaio Segnala Inserita: 28 gennaio Sul manuale cosa c'è scritto ? Mai sentito un controllo PLC su una lampada. In genere si usa DALI
pescia Inserita: 30 gennaio Autore Segnala Inserita: 30 gennaio trattasi di una plafoniera della Beghelli non per uso domestico ma industriale è tutta in acciaio inox IP67 e aperto l'alimentatore ce il modulo PLC con anche ingresso micro-usb. D'altronde anche la sigla è parlante LE50PLC. Io vorrei anche trovare solo un alimentatore semplice da sostituirlo in todo ma non so che Tensione - corrente dovrebbe avere per non bruciare i 144 led
patatino59 Inserita: 31 gennaio Segnala Inserita: 31 gennaio (modificato) 15 ore fa, pescia ha scritto: non so che Tensione - corrente dovrebbe avere Possibile che non è indicato ? 15 ore fa, pescia ha scritto: ce il modulo PLC con anche ingresso micro-usb Di sicuro non è un driver standard, ma proprietario Beghelli ! PLC non è un protocollo, ma semplicemente l'acronimo di Programmable Logic Controller Sul BUS cosa c'è scritto ? Come dialoga col sistema Beghelli ? La USB serve sicuramente per programmazione o per aggiornamento firmware La potenza dovrebbe essere 50 watt (tanta roba per una plafoniera) Se si accende potresti misurare la tensione sul pannello LED e ricavarti la corrente. Il nuovo driver andrà scelto da 50 watt in corrente costante, alla corrente desunta, o anche meno, a tutto vantaggio dei LED. Modificato: 31 gennaio da patatino59
patatino59 Inserita: 31 gennaio Segnala Inserita: 31 gennaio 15 ore fa, pescia ha scritto: trattasi di una plafoniera della Beghelli Puoi postare il modello esatto ? Sul sito Beghelli non trovo nulla di simile
Messaggi consigliati