silviolatina Inserito: martedì alle 10:07 Segnala Inserito: martedì alle 10:07 Buongiorno , avrei da far riparare una scheda Bosch come da foto che gestisce elettronica di potenza per una fresatrice , appurato in modo molto semplice che è guasta ( se inseriamo un altra scheda di un altro asse al suo posto non c'è nessun problema ) . Chiedo se conoscete qualche laboratorio a cui mi possa rivolgere per la sua riparazione . Grazie in anticipo per i vs suggerimenti .
silviolatina Inserita: martedì alle 13:55 Autore Segnala Inserita: martedì alle 13:55 30 minuti fa, Mariuz ha scritto: TG EMME SERVICE Tel +39 011 99 68 685 Grazie ho inviato mail spero che mi diano info ,ne avevo trovato un altro sempre nella zona torinese ,ma mi ha detto che non avendo banco prova non si assumevano una tale responsabilità
Livio Orsini Inserita: martedì alle 15:14 Segnala Inserita: martedì alle 15:14 (modificato) Purtroppo è "scappata" ma il regolamento di PLCForum vieta di inserire richieste/offerte di prestazioni professionali, materiali e comunque pubblicità. In casi come questo, se si vuole dare un consiglio, meglio usare un messaggio personale. Modificato: martedì alle 15:15 da Livio Orsini
Messaggi consigliati