Albatros25 Inserita: 25 febbraio Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 1 ora fa, Ganimede77 ha scritto: Secondo me c'è una misura, forse qui l'abbiamo superata per poi giungere comunque alle conclusioni iniziali... certo, per chi non ci era ancora passato era un percorso ancora da fare ma per chi aveva già fatto solo noia e paranoia. Credo che queste valutazioni siano prerogativa dei moderatori che, eventualmente, intervengono. Al contrario qui un moderatore si è complimentato con tutti noi per questo post. Non credo quindi lo abbia trovato noia o paranoia. Peraltro, osservo sommessamente, che quando un programma televisivo mi annoia, spingo un bottone e cambio canale. Lo dico come esempio perché io, come te Ganimede, non guardo tv preferendo i vecchi e mai superati libri cartacei, il miglior cibo per la mente.
Albatros25 Inserita: 25 febbraio Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Un conto è avere un rettangolo basso e largo che ti fa accedere da dietro e dal davanti come qui: Un conto è avere un rettangolo ampio come qui: (Questa è la Smeg sofisticata che ti dicevo. Non è l'ultima serie, ma almeno hai un'idea di come è fatta, più o meno) Grazie tante Ciccio 27. Stai dicendo che va bene ad intervenire su entrambe ma sulla smeg di cui al video è ancora meglio perché è più comodo lavorre dal rettangolo tutto aperto piuttosto che da davanti e da dietro. Ho capito bene? Inoltre per la tua esperienza ritieni che il sottovasca in plastica dei modelli attuali siano apribili nello stesso modo del modello di cui al tuo video? Grazie.
Diomede Corso Inserita: 25 febbraio Segnala Inserita: 25 febbraio Quote Credo che queste valutazioni siano prerogativa dei moderatori che, eventualmente, intervengono. Direi che possiamo salutare e ringraziare e dare seguito eventualmente ad altre nuove discussioni in merito. Grazie
Messaggi consigliati