Fabripara Inserito: 28 gennaio Segnala Inserito: 28 gennaio ciao a tutti, primo approccio con casa nuova e mi trovo a mettere le mani sul videocitofono che non va più, il modello è vecchiotto e vorrei sapere se posso sostituirlo con un modello più recente compatibile. allego anche la foto della piastra che ben volentieri potrei sostituire con una nuova. grazie a tutti
Roberto Garoscio Inserita: 28 gennaio Segnala Inserita: 28 gennaio Puoi sostituirlo solamente con: 1740/40 e 1740/955
Fabripara Inserita: 29 gennaio Autore Segnala Inserita: 29 gennaio un altro dubbio scusate ma il codice del videocitofono da acquistare è il 1740/40 e il codice della piastra corrispondente è la 1740/955 giusto?
Ggiovanni Inserita: 29 gennaio Segnala Inserita: 29 gennaio Esatto! Trovi conferma sul sito del produttore:
Fabripara Inserita: 14 febbraio Autore Segnala Inserita: 14 febbraio buonasera a tutti, finalmente ho trovato il tempo di sostituire il vecchio moribondo citofono, ovviamente prima di smontare ho segnato ognuno dei cinque connettori. smontato il vecchio rimonto il nuovo ma niente, vi allego la foto del nuovo,ho fatto qualche errore? il nuovo è perfettamente funzionante provato al banco.
Fabripara Inserita: 14 febbraio Autore Segnala Inserita: 14 febbraio questo sopra è il nuovo, questo sotto il vecchio 🧐
Roberto Garoscio Inserita: 14 febbraio Segnala Inserita: 14 febbraio (modificato) Sembra tutto giusto, è materiale nuovo o d’occasione? Suona e non accende o neanche suona? Modificato: 14 febbraio da Roberto Garoscio
Fabripara Inserita: 14 febbraio Autore Segnala Inserita: 14 febbraio si Roberto nuovo, mi viene solo il dubbio che ci sono due CA e due R1, magari devo cambiare quelli
Roberto Garoscio Inserita: 14 febbraio Segnala Inserita: 14 febbraio Se hanno la stessa sigla sono collegati tra loro, provare non costa nulla ma non credo risolvi. La prova a banco con cosa l’hai fatta? Sulla staffa prova a misurare la tensione continua che arriva quando fai la chiamata tra R1 e CA, logicamente devi tenere premuto il tasto il tempo necessario per la lettura.
Messaggi consigliati