apaches Inserito: 28 gennaio Segnala Inserito: 28 gennaio Buonasera a tutti,ho un impianto videocitofonico bticino classe 100 linea 2000 non connesso,due ingressi video e due monitor entra esci,stando a quanto ho capito è cablato cosi: ( se ho sbagliato correggetemi ) PE pedonale PE carraio PI sala PI zona notte N= - N= 1 N= 1 N= 1 P= - P= 1 P= 1 P= - T= 1 T= 1 M= - M= - S= - S= 9 Mi è stato consigliato di montare e ho fatto, un relè monostabile 12v per l'apertura del cancello in uscita dal PE carraio ( il 346210 costa un botto ) mentre nel pedonale ho collegato come da schema. Però alla chiamata da qualsiasi PE mi comanda entrambe le serrature . A impianto a riposo dal PI sala pigiando la chiave apre il carraio mentre da quello zona notte apre il pedonale,qualcosa non funge!!!!! Mi è stato dato un paio d'ore fa un 346200 dicendomi che dovrebbe andare bene,(al posto del monostabile) naturalmente configurandolo e oltre al Bus devo collegargli anche i morsetti 1.2 dell'alimentatore.Tutto ciò e possibile oppure sbaglio nelle configurazioni? Ringrazio anticipatamente chi mi da una dritta.
Messaggi consigliati