Vai al contenuto
PLC Forum

videocitofonia

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti,ho un impianto videocitofonico bticino classe 100 linea 2000 non connesso,due ingressi video e due monitor entra esci,stando a quanto ho capito è cablato cosi: ( se ho sbagliato correggetemi )

PE pedonale           PE carraio                   PI sala               PI zona notte

N= -                         N= 1                             N= 1                  N= 1

P= -                         P= 1                             P= 1                  P=  -

T= 1                        T= 1                             M= -                   M= -

S= -                         S= 9

Mi è stato consigliato di montare e ho fatto, un relè monostabile 12v per l'apertura del cancello in uscita dal PE carraio ( il 346210 costa un botto ) mentre nel pedonale ho collegato come da schema.

Però alla chiamata da qualsiasi PE mi comanda entrambe le serrature . A impianto a riposo dal PI sala pigiando la chiave apre il carraio mentre da quello zona notte apre il pedonale,qualcosa non funge!!!!!

Mi è stato dato un paio d'ore fa un 346200 dicendomi che dovrebbe andare bene,(al posto del monostabile) naturalmente configurandolo e oltre al Bus devo collegargli anche i morsetti 1.2 dell'alimentatore.Tutto ciò e possibile oppure sbaglio nelle configurazioni?

Ringrazio anticipatamente chi mi da una dritta.