Gaetz Inserito: martedì alle 22:39 Segnala Inserito: martedì alle 22:39 (modificato) Salve a tutti ho una ruota 36V 350W con i fili che vedete in foto Ho acquistato un controllerino 36V 1000W, e questo ha molte etichette sui vari connettori, cosa che non ho sulla ruota. Per i cavi GIALLO e BLU sembra che vadano collegati con i rispettivi, vista anche la loro sezione. Ma gli altri ? In realtà vorrei farci un carrellino elettrico, allora prima di fare danni, qualcuno più ferrato di me in questa cosa magari riesce a darmi qualche dritta GRAZIE Modificato: martedì alle 22:43 da Gaetz
Livio Orsini Inserita: ieri dalle 07:20 Segnala Inserita: ieri dalle 07:20 Per darti consigli bisognerebbe conoscere tutte le carattesristiche (specifiche tecniche) del drive che hai acquistato e conoscere qualche dato sul ruota motorizzata. Dalla foto non si deduce alcun dato utile. Quella ruota motorizzata è anonima? non c'è una tatga sul motore con qualche dato?
NovellinoXX Inserita: ieri dalle 09:36 Segnala Inserita: ieri dalle 09:36 (modificato) Sul sito stampigliato sulla centralina si trovano varie centraline come quella. Prova a cercare li lo schema di cablaggio o chiedi informazioni Comunque sembra una centralina per monopattino o e-byke, pertanto vanno collegati tutti i controlli e le periferiche ( On-Off, motore, batteria, acceleratore, display, luci, etc,etc) Modificato: ieri dalle 09:45 da NovellinoXX
Messaggi consigliati