mithe Inserito: 29 gennaio Segnala Inserito: 29 gennaio Ciao e buongiorno a tutti Dovrei sostituire questa cornetta perché ormai guasta e a pezzi. Va bene prendere una cornetta universale?? E i collegamenti sono identici??? Grazie
ROBY 73 Inserita: 29 gennaio Segnala Inserita: 29 gennaio (modificato) Ciao mithe, Il 29/01/2025 alle 08:28 , mithe ha scritto: ...........Va bene prendere una cornetta universale?? Mi sembra di vedere che a te basti un solo pulsante per aprire un solo portone / cancello, giusto? Se sì, puoi vedere un qualsiasi citofono 4+n con chiamata in Corrente Alternata, come ad esempio il Vimar 620R o 887U; l'Urmet 1130/16 o 1133/15; il Comelit 2703U o G104A; il BTicino 334262, e poi ancora puoi vedere anche il Tegui T-71U, oppure il Master VXPH410, oppure se lo vuoi ancora tutto nero, puoi vedere il Cyfral 5902768850796 oppure nero e grigio, basta che lo cerchi su Amazon. Scegline uno e poi vediamo come fare i collegamenti. Modificato: 30 gennaio da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
mithe Inserita: 30 gennaio Autore Segnala Inserita: 30 gennaio Si apro un solo anello pedonale. ho preso il la cornetta urmet 1130...ho fatto questi collegamenti...
ROBY 73 Inserita: 30 gennaio Segnala Inserita: 30 gennaio 1 ora fa, mithe ha scritto: ho preso il la cornetta urmet 1130...ho fatto questi collegamenti... Ok, ma e quindi funziona?
Messaggi consigliati