Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Quesiti Su Responsabile Tecnico

Messaggi consigliati

Inserito:

Ci sono alcuni dubbi che ho sulla figura del responsabile tecnico, che non ho capito. :senzasperanza:

- Quando si dice che non può svolgere altra attività professionale, la definizione è riferita solo al campo impiantistico od è generale?

- In parole povere se uno risulta che è in società per un'attività di commercio, può svolgere il responsabile tecnico?

- Puo' esistere la figura di un responsabile tecnico per una ditta d'impianti elettrici e che nel medesimo momento lo fa per una ditta d'impianti idraulici e riscaldamento?

- E' richiesta una anzianità di sevizio o basta che si sia in possesso dei requisiti previsti?

- Se qualcuno fa il responsabile tecnico, mi potrebbe dire in soldoni, che tipo di accordo economico si può fare con la ditta o il singolo che necessita di responsabile tecnico?

Grazie a tutti :rolleyes:

Benny Pascucci
Inserita:

Procurati il Supplemento di Gennaio 2010 di TuttoNormel dal titolo "DM 37/08: Pareri del ministero dello sviluppo economico" c'è la risposta ad ogni tuo quesito.