Straorso Inserito: 30 gennaio Segnala Inserito: 30 gennaio Buongiorno, devo mettere una protezione termica su un paio di motori trifase, un 2,5-4 e un 4-6,3 A. Mi sono imbattuto in questa marca che non conoscevo, che mi pare costare meno di altre più note. Vorrei sapere se li ritenete tecnicamente validi. Grazie in anticipo di eventuali pareri.
mrgianfranco Inserita: 30 gennaio Segnala Inserita: 30 gennaio 1 ora fa, Straorso ha scritto: Vorrei sapere se li ritenete tecnicamente validi. Secondo il mio modesto parere, essendo un marchio presente massicciamente e sul mercato da decenni è valido...il fatto che tu non la conosca mi lascia pensare, ma non considerarla una critica, che non son tanti gli impianti che hai visto!
reka Inserita: 30 gennaio Segnala Inserita: 30 gennaio per me lovato è molto nota, di salvamotori ne vedo tantissimi ma anche di altri apparecchi. hanno un buonissimo catalogo
Livio Orsini Inserita: 30 gennaio Segnala Inserita: 30 gennaio 2 ore fa, Straorso ha scritto: Mi sono imbattuto in questa marca che non conoscevo, che mi pare costare meno di altre più note. Vorrei sapere se li ritenete tecnicamente validi. È un produttore italiano, presente sul marcato con dispositivi elettromeccanici, e microplc, credo dagli anni 50 del secolo scorso. I suoi prodotti hanno prestazioni e affidabilità in liena con quelli di marche più blasonate (e più costose).
Straorso Inserita: 30 gennaio Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 1 ora fa, mrgianfranco ha scritto: che non son tanti gli impianti che hai visto! Infatti... ho visto praticamente solo i salvamotori montati sulle mie macchine e quelli che ho montato io, AEG, Merlin Gerin, Schneider, BTicino, qualche vecchio Telemecanique... Grazie e tutti, vado tranquillo
reka Inserita: 20 febbraio Segnala Inserita: 20 febbraio sono sicuramente lo stesso, non so chi compra da chi però, sono entrambe aziende che producono in proprio.
max.bocca Inserita: 20 febbraio Segnala Inserita: 20 febbraio Sono uguali anche ad AEG, Wimex, RsPro, Widap, bTicino, Schalt, italweber CGE, Ghisalba molto simili ai vecchi Klockner Moeller, Telemecanique. Con alcuni marchi gli accessori sono intercambiabili, in altri c'è qualche dettaglio che impedisce il montaggio se non tagliando qualche linguetta. i PLC e Inverter sono importanti ma di qualità perché costruzione giapponese come Toshiba...poi anche qui potrebbe servire il suo SW perché ha un MID diverso, queste sono approcci commerciali.
Straorso Inserita: 21 febbraio Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 22 ore fa, max.bocca ha scritto: Sono uguali anche ad AEG, Wimex, RsPro, Widap, bTicino, Schalt,... Di tutti quelli che hai citato, conosco solo Bticino e AEG perché ne ho in casa, e NON sono uguali pur essendo simili. Iskra e Lovato di quella serie, sono proprio lo stesso oggetto, che credo sia prodotto dove costa meno. Tra l'altro sul frontale uno ha la dicitura CE e l'alto no. Bòh...
Livio Orsini Inserita: 21 febbraio Segnala Inserita: 21 febbraio 10 minuti fa, Straorso ha scritto: sono proprio lo stesso oggetto, che credo sia prodotto dove costa meno. Sicuramente. Sono prodotti, quasi certamente, in estremo oriente in una fabbrica che produce per più marchi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora