sici_90 Inserito: 30 gennaio Segnala Inserito: 30 gennaio (modificato) Salve a tutti, Ho bisogno di un vostro aiuto. Vivo in una villetta bifamiliare. abbiamo un recente impianto urmet 5 fili . Vorrei lasciare il classico citofono solo audio ed aggiungere il modulo video all'esterno ed un videocitofono all'interno del mio appartamento. ovviamente il tutto lasciando funzionante il citofono solo audio dell'altro appartamento . E possibile? e se si , quale modulo devo acquistare? Allego le immagini del posto esterno ed interno. Grazie a tutti Modificato: 30 gennaio da sici_90
Roberto Garoscio Inserita: 30 gennaio Segnala Inserita: 30 gennaio (modificato) Per sicurezza indicaci il codice del posto esterno o fai una foto dei collegamenti della cornetta. Modificato: 30 gennaio da Roberto Garoscio
sici_90 Inserita: 31 gennaio Autore Segnala Inserita: 31 gennaio il posto esterno dovrebbe essere 1148. Queste sono le foto della cornetta. Grazie.
Roberto Garoscio Inserita: 1 febbraio Segnala Inserita: 1 febbraio Si tratta di un sistema 4+n, puoi integrarlo con il video seguendo lo schema del sistema Urmet coax. Serve un nuovo alimentatore, un modulo telecamera, un contenitore a 2 moduli e chiaramente il monitor. Dovrai comunque aggiungere dei cablaggi al monitor e al posto esterno, forse ti conviene optare per il sistema 2Voice e utilizzare una singola coppia di fili, devi però sostituire anche la cornetta al tuo vicino.
sici_90 Inserita: 2 febbraio Autore Segnala Inserita: 2 febbraio Grazie per la risposta. Stavo guardando in questi giorni la spesa che dovrei affrontare solo per adeguare l'impianto esistente. effettivamente risulta parecchio più economico acquistare un nuovo kit. Acquistando un kit a 2 fili, non è necessario un impianto nuovo corretto? ho già provato a sfilare i cavi nelle scale, ma non si sono mossi di 1 millimetro, quindi ci ho rinunciato. inoltre acquistando un kit con posto esterno, alimentatore, e posto interno, all'interno dell'appartamento posso comunque installare un un sistema video ed una cornetta tradizionale? a breve vi dico il modello che sceglierò così da avere le idee piu chiare. Grazie.
sici_90 Inserita: 2 febbraio Autore Segnala Inserita: 2 febbraio Avrei deciso di installare questi prodotti: Kit Base Impianto 2Voice Urmet 1783/704 Marca: Urmet Sistema: 2Voice Kit Composto da: Posto Esterno Audio Sinthesi S2 con 2 pulsanti -1083/74 Modulo Video Sinthesi S2 - 1748/83 Alimentatore 2Voice - 1083/20A Per quanto riguarda i posti interni avrei scelto i seguenti : Videocitofono vModo a colori 7” Soft Touch per sistema 2Voice Urmet 1719/1 2 x Citofono Miro per sistema 2Voice due fili colore Bianco Urmet 1183/5. e ovviamente il telaio portamoduli. Con questa configurazione è possibile in primis utilizzare il cavo esistente ? inoltre è possibile installare nel mio appartamento sia il videocitofono che la cornetta? Grazie .
Messaggi consigliati