rubio2002it Inserito: 30 gennaio Segnala Inserito: 30 gennaio (modificato) Ciao, da qualche giorno in uno dei citofoni che ho a casa non funziona la suoneria. Fo delle prove e trovo l’altoparlante interno interrotto, né recupero uno da una cornetta e tutto torna normale. Dove reperire un nuovo altoparlante così da recuperare anche la cornetta? Ho cercato un po’ sul web senza riscontro, già conoscere l’impedenza aiuterebbe molto. Grazie Modificato: 30 gennaio da rubio2002it
ROBY 73 Inserita: 30 gennaio Segnala Inserita: 30 gennaio Ciao rubio2002it, 4 ore fa, rubio2002it ha scritto: Fo delle prove e trovo l’altoparlante interno interrotto, né recupero uno da una cornetta e tutto torna normale. Ok e fin qui ci siamo. 4 ore fa, rubio2002it ha scritto: Dove reperire un nuovo altoparlante così da recuperare anche la cornetta? No, e perché mai, se tutto funziona regolarmente, lascia l'altoparlante che hai trovato. Comunque, eventualmente per il tuo Elvox 6200 l'altoparlante mi sembra che abbia un diametro di 50mm e quindi il ricambio è il Vimar R964. https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/FI49400865A0_R01.80550.pdf
rubio2002it Inserita: 31 gennaio Autore Segnala Inserita: 31 gennaio Ciao, forse mi sono espresso male, non è mia intenzione risostituire l’altoparlante, ma rimettere a posto la cornetta donatrice. Certo che a quel prezzo si trova il posto interno nuovo. Grazie
ROBY 73 Inserita: 31 gennaio Segnala Inserita: 31 gennaio 13 ore fa, rubio2002it ha scritto: .........Certo che a quel prezzo si trova il posto interno nuovo. Diciamo che è il "problema" dei ricambi e cioè che a volte costano di più che il pezzo intero
Messaggi consigliati