oppilo Inserito: 31 gennaio Segnala Inserito: 31 gennaio Dopo un ciclo di lavaggio andato a buon fine e essersi spenta da sola, dopo circa una mezz'oretta si è riaccesa facendo un rumore strano e dando l'errore che vedete in foto. Le ho tolto correttamente per un bel po' sperando si resettasse ma così non è stato. Poco fa l'ho estratta e smontando i pannelli laterali ho notato sulla sx un bel po' di sporco come evidenziato nella foto. Non vedo perdite di acqua e provando a buttare acqua bollente all'interno per provare a "sciogliere" lo sporco senza esito vedo che scarica regolarmente. Chi mi aiuta per favore. Vi ringrazio tantissimo. PS: Proprio ieri ho comprato il cassetto del dosatore detersivo che non si apre più, arriverà tra qualche giorno, spero non invano.
Diomede Corso Inserita: 31 gennaio Segnala Inserita: 31 gennaio Ciao, 18 minuti fa, oppilo ha scritto: Non vedo perdite di acqua e provando a buttare acqua bollente all'interno per provare a "sciogliere" lo sporco senza esito vedo che scarica regolarmente. dovresti inclinarla e vedere se esce acqua da sotto, solo buttando acqua dentro alle volte fosse la girante da ferma/spenta non vedi gocciolare ... 19 minuti fa, oppilo ha scritto: Poco fa l'ho estratta e smontando i pannelli laterali ho notato sulla sx un bel po' di sporco come evidenziato nella foto. Quello è il sifone di scarico... E15 però a memoria è un errore di carico
oppilo Inserita: 31 gennaio Autore Segnala Inserita: 31 gennaio Ciao Diomende, grazie. Sotto non c'è acqua assolutamente, non ha senso girarla secondo me. Si non carica acqua, nella foto non si vede ma compare anche il simbolo del rubinetto. Può essere che il sifone di scarico è ostruito e quindi blocca l'acqua in entrata?
oppilo Inserita: 31 gennaio Autore Segnala Inserita: 31 gennaio L'ho inclinata come mi hai suggerito, acqua sotto non ne ho vista ma magicamente è ripartita... Non so cosa si sia "sbloccato" ma ora sta andando ... ho avviato un ciclo di lavaggio da oltre 2 ore con un cura lavastoviglie. Ti aggiorno e grazie moltissime.
Diomede Corso Inserita: 31 gennaio Segnala Inserita: 31 gennaio la leggenda narra che io abbia (o abbia avuto) doti taumaturgiche per le quali riesco a riparare anche a distanza ... io non ci ho mai creduto
oppilo Inserita: 31 gennaio Autore Segnala Inserita: 31 gennaio Non a caso ti chiami DIO-mede ahahahaaah... Grazie per la tua intercessione. Comunque lavaggio a vuoto terminato senza problemi, pare essersi "risvegliata" dal coma, speriamo bene. Ma secondo voi/te cosa può essere accaduto? Quello sporco nel sifone si scarico può essere preoccupante?
UABC80 Inserita: 1 febbraio Segnala Inserita: 1 febbraio Non sarebbe la prima volta che qualche ospite indesiderato va a finire sotto il galleggiante del microinterruttore dell'antiallagamento facendo attivare la sicurezza… magari è andata così 🤷🏻 Per il resto, un antico adagio dice di non toccare ciò che funziona
oppilo Inserita: 2 febbraio Autore Segnala Inserita: 2 febbraio Beh anche te hai ragione e chi la tocca più 😉 Grazie.
Messaggi consigliati