Meuri Inserito: 1 febbraio Segnala Inserito: 1 febbraio Buongiorno, Su un forno Whirlpool akzm 8660 ho dovuto sostituire la scheda elettronica, la schede che mi e' stata inviata e' uguale ma non ha gli stessi codici.(Allego foto la gialla e' quella originale) Una volta installata il forno si accende ma non da il consenso a partire e mi da errore f4 che prima non c'era. Ho provato a fare la procedura di configurazione per fargli leggere i codici indicati sullo sportello ma ad un certo punto non mi lascia procedere (non riesco confermare AN) qualcuno sa aiutarmi? Grazie
michpao Inserita: 1 febbraio Segnala Inserita: 1 febbraio (modificato) Quando si sostituiscono le elettroniche programmate, la Whirlpool la invia programmata per quel l’apparecchio (se le hanno richiesto i codici 85………). Se é stato fatto questo, doveva funzionare all’accensione. In caso contrario, potresti avarela acquistata NON programmata (ma non funziona). Il produttore indica questo: Ha alimentato elettricamente il prodotto prima dell'installazione?Togliere l'alimentazione elettrica al prodotto e installarlo nel vano. Quindi alimentarlo elettricamente oppure coprire il coperchio trasparente con materiale oscurante. La scheda elettronica è fotosensibile per cui non deve ricevere luce prova e fai sapere! Modificato: 1 febbraio da michpao
Meuri Inserita: 1 febbraio Autore Segnala Inserita: 1 febbraio No, non e' stata acquistata direttamente da Whirlpool perché non disponibile in breve tempo, l'ho acquistata da un fornitore di ricambi e non penso sia stata programmata. L'alimentazione devo toglierla direttamente sulla scheda? Adesso e' nel suo vano e ho tolto la corrente dal magnetotermico ma il problema rimane. Quando ho installata la scheda ho provato a dare corrente prima di chiudere, quindi alla luce, cosa intendi per fotosensibile? Grazie a chi mi può aiutare
michpao Inserita: 2 febbraio Segnala Inserita: 2 febbraio È scritto sopra, va alimentato il forno quando é inserito nel vano. Ti confermo che quella scheda deve essere programmata: o la restituisci al fornitore che te la fa programmare, oppure chiami CAT Whirlpool e gli chiedi se te la possono venire a programmare in loco. Domanda, perché é stata cambiata la scheda? magari si può riparare!
ligabue Inserita: 2 febbraio Segnala Inserita: 2 febbraio Io restituirei la scheda e la farei programmare per bene. Contatta CAT Whirlpool... Facci sapere. saluti
Messaggi consigliati