Trina78 Inserito: 1 febbraio Segnala Inserito: 1 febbraio Buongiorno!! Qualcuno può aiutarmi con un problema con la mia lavastoviglie Indesit Dif14. Tutto d'un tratto non riscalda più l'acqua durante i lavaggi. Lava con acqua fredda. Sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema? La resistenza non è perché l'ho provata e funziona. Pensavo il sensore di temperatura, ma prima di cambiarlo, visto che è all'interno della centralina e quindi dovrei cambiare la centralina completa, vorrei essere certo che fosse quello. Magari a qualcuno è già capitato e mi sa dire qualcosa. Grazie anticipatamente per gli eventuali aiuti.
UABC80 Inserita: 1 febbraio Segnala Inserita: 1 febbraio 26 minuti fa, Trina78 ha scritto: La resistenza non è perché l'ho provata e funziona Come l'hai provata? Alimentandola o col tester? Comunque se non scalda non è detto che sia colpa del sensore: potrebbe anche essere il cablaggio della resistenza ad essere difettoso (controlla la continuità col tester e lo stato dei connettori) o anche le saldature del relè sulla scheda o il relè stesso
Trina78 Inserita: 1 febbraio Autore Segnala Inserita: 1 febbraio L'ho provata alimentandola ed è diventata bollente. Anche con il tester andava bene! Adesso proverò a controllare le cose che mi hai suggerito tu, e speriamo di risolvere. Grazie mille e buona giornata
Messaggi consigliati