Livio Orsini Inserita: 4 febbraio Segnala Inserita: 4 febbraio (modificato) 3 minuti fa, xblitz ha scritto: Quindi non ce l'hai ben chiara la dimensione dei problemi che ci sono in condominio. Ho vissuto 5 anni in un condominio a Milano. Son passati più di 50 anni, ma non ricordo un ambiente simile ad una casa popolare di Quarto Oggiaro. Come Moderatore. Ora sta diventando veramente stucchevole, oltre che OT. Ti ho tolto anche la curiosità in ordine alle mie esperienze abitative. Ora basta! Modificato: 4 febbraio da Livio Orsini
xblitz Inserita: 4 febbraio Segnala Inserita: 4 febbraio (modificato) 5 ore fa, reka ha scritto: se è un problema che hanno anche altri condomini si fa prima a mettere una serratura a codice con log degli utenti. In effetti potrebbe avere un senso... personalmente non sono fan delle porte chiuse a chiave dei servizi comuni. Chiaramente deve essere prevista l'apertura tramite serratura "ordinaria" perché se scatta qualche protezione si rimane chiusi fuori. Non so se per una cosa del genere sia necessaria l'unanimità o basti la maggioranza semplice. 5 ore fa, reka ha scritto: non sarebbe una grande spesa Fosse anche il costo di un caffé una tantum per l'assemblea condominiale media è sempre troppo, comunque. Modificato: 4 febbraio da xblitz
ocram.59 Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio Alla prossima assemblea condominiale fai presente il problema e proponi di installare una telecamera, se tutti sono d'accordo hai risolto il problema, se qualcuno non lo è potrebbe essere un indiziato
Messaggi consigliati