digitalchoice Inserito: 2 febbraio Segnala Inserito: 2 febbraio (modificato) Ciao a tutti, ho provato a cercare, senza esito, l'articolo in oggetto o suo compatibile. Si tratta del trafo T201 posizionato nella scheda di alimentazione tra hot/cold dei panasonic plasma serie G. Chiedo lumi se possibile reperirlo, il motivo della sostituzione è il rumore meccanico eccessivo. Non saprei se abbia senso agire sullo stesso con resine ecc. Al momento ho solo provato a posizionare qualche punto di Sikaflex 521 tra il trafo ed il telaio, non è servito a niente. Grazie. Modificato: 2 febbraio da digitalchoice
digitalchoice Inserita: 2 febbraio Autore Segnala Inserita: 2 febbraio Sembrerebbe di si, grazie mille.
digitalchoice Inserita: 6 febbraio Autore Segnala Inserita: 6 febbraio Rieccoci, il sito del link è di fixpart belgio che impone spedizione solo in belgio. Cambiando paese in Italia, sparisce il ricambio. Contattata pure l'assistenza, a loro dire non è spedibile. ?? Sto pensando di silenziarlo con una cover Ho misurato la temperatura dopo un'ora di funzionamento con immagini chiare e raggiunge circa 20°, nella stanza in cui si trova però ce ne sono circa 10C° Su un eventuale compatibile forse devo desistere.
max.bocca Inserita: 6 febbraio Segnala Inserita: 6 febbraio Mi ricordo gli EAT dei TV Mivar, con l'apposita resina isolamento trafo si risolveva.
digitalchoice Inserita: 10 febbraio Autore Segnala Inserita: 10 febbraio Alla fine ho comprato l'intera scheda alimentazione cod.NPX816ES1 al prezzo di €60. Potrei comunque fare un tentativo con la resina, da vedere come, forse per immersione dato che non mi sembra semplice scomporre il trafo. Il conduttore avvolto inoltre ha un'aspetto come una sorta di treccia multifilare, forse anche questo accentua il rumore oltre al probabile gioco tra avvolgimento e lamierini. Da vedere anche dove trovare la resina adatta, il negozio dove la trovavo in passato non esiste più da anni e sul web non mi sembra di aver visto qualcosa di "affidabile".
Messaggi consigliati