Lagardiere Inserito: 4 febbraio Segnala Inserito: 4 febbraio (modificato) Salute a tutti. Dal Piemonte. In casa abbiamo finalmente deciso di installare un monosplit inverter da 12.000 btu nel nostro soggiorno di 27 mq. Per riscaldare la mattina in inverno e ovviamente rinfrescare d'estate. Dopo molteplici preventivi e molto approfondimento (China vs. Giappone) siamo arrivati ad un compromesso nel rapporto tra qualità/prezzo/assistenza post vendita a stringere un paio di opzioni appetibili da due ditte diverse. TOYOTOMI ERAI CTNCTG 335W A+++ - A++ SEER 8,5 - SCOP (medio) 4.6 vs. GREE AIRY con stesse specifiche energetiche e praticamente la stessa tecnologia accessoria (Intelligenza Artificiale, Auto cleaning, Ionizzazione aria, Deumidificatore ecc. ecc...) Mi si dice siano praticamente le stesse macchine, dato che Gree produce per Toyotomi su specifiche della casa giapponese che rimarchia. E' vero? Dettagli su queste recenti macchine in particolare? Chiavi in mano entrambi i montaggi a 1500 euro. (caro? nella media?) Chi mi sa dare info più dettagliate? Sull'affidabilità di Toyotomi non ho dubbi dati i molti amici che lo utilizzano e un amico friulano che li monta. Grazie per tutti i dettagli a proposito che possano farmi scegliere per una o per l'altra in tempi brevi. Modificato: 4 febbraio da Lagardiere
Messaggi consigliati