Andreadiy Inserito: 4 febbraio Segnala Inserito: 4 febbraio Buonasera a tutti, Ho un cancello automatico collegato ad un contatore di energia (per poi dividere spese annualmente) ogni tanto lo trovo con la luce verde spenta di alimentazione (E quindi non segna i kw), il magnetotermico non salta. Infatti il cancello funziona perfettamente. Per far riapparire la luce verde devo abbassare il differenziale e rialzarlo l'apparecchio ha circa 18 anni.
piergius Inserita: 4 febbraio Segnala Inserita: 4 febbraio 2 ore fa, Andreadiy ha scritto: Per far riapparire la luce verde devo abbassare il differenziale e rialzarlo La stessa manovra che si fa, ad esempio, per resettare gli Alimentatori dei Citofoni . Affinché, raffreddandosi, torni a dare Continuità il P. T. C., con funzione di Fusibile ripristinabile . - Presumibilmente dopo 18 anni si sono " cotti" dei Condensatori Elettrolitici . Tra i Componenti sono i meno longevi . A me, dopo una ventina di anni, mandavano in tilt il Termostato del Riscaldamento . - Buona notte !
reka Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio direi anche io che è stanco di lavorare. vista l'età direi che si fa prima ad investire le poche decine di euro che servono per metterne uno nuovo direttamente che stargli dietro e cercar di far funzionare questo
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora