Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiunta ricevente universale a scheda motore Sommer

Messaggi consigliati

Inserita:
Il 14/02/2025 alle 00:05 , ROBY 73 ha scritto:

Ok, ciao

Ecco qui!

alla fine avendo due prese, ho optato per utilizzare l’alimentazione a 5V con USB-C!

Son bastati due cavi e tutto fatto!

Grazie infinite per l’aiuto!

Enrico

IMG_3663.jpeg

IMG_3662.jpeg

Bravoemiliano
Inserita: (modificato)

Ciao, non so se è fattibile nel tuo caso, (cioè ci arriva il segnale wifi di casa tua) io per risolvere il problema della proliferazione dei telecomandi, a casa della figlia, ho domotizzato la sezionale box che e' identica alla tua il cancello carraio ed il cancello pedonale e faccio funzionare il tutto con il cellulare. Ho potuto anche programmare delle sequenze di apertura e chiusura temporizzate, inoltre ho sulla app la segnalazione della posizione delle porte

Modificato: da Bravoemiliano
Inserita: (modificato)
2 ore fa, Enrico1988 ha scritto:

alla fine avendo due prese, ho optato per utilizzare l’alimentazione a 5V con USB-C!

Son bastati due cavi e tutto fatto!

Bo 🤔, contento tu, contenti tutti, però esteticamente lascia molto a desiderare quel lavoro, ma alla fine l'importante è che funzioni.

Ciao prego

Modificato: da ROBY 73
Inserita:
Il 19/02/2025 alle 22:05 , Bravoemiliano ha scritto:

Ciao, non so se è fattibile nel tuo caso, (cioè ci arriva il segnale wifi di casa tua) io per risolvere il problema della proliferazione dei telecomandi, a casa della figlia, ho domotizzato la sezionale box che e' identica alla tua il cancello carraio ed il cancello pedonale e faccio funzionare il tutto con il cellulare. Ho potuto anche programmare delle sequenze di apertura e chiusura temporizzate, inoltre ho sulla app la segnalazione della posizione delle porte

Purtroppo in garage non arriva il WiFi

Il 19/02/2025 alle 23:25 , ROBY 73 ha scritto:

Bo 🤔, contento tu, contenti tutti, però esteticamente lascia molto a desiderare quel lavoro, ma alla fine l'importante è che funzioni.

Ciao prego

Esteticamente hai ragione! Per ora lascio così, se mi disturba l’estetica provvedo anche con il secondo collegamento! Grazie!

Inserita:
1 ora fa, Enrico1988 ha scritto:

Esteticamente hai ragione! Per ora lascio così, se mi disturba l’estetica provvedo anche con il secondo collegamento!

Ok, per me nessun problema 👍, ciao