Enrico1988 Inserita: 19 febbraio Autore Segnala Inserita: 19 febbraio Il 14/02/2025 alle 00:05 , ROBY 73 ha scritto: Ok, ciao Ecco qui! alla fine avendo due prese, ho optato per utilizzare l’alimentazione a 5V con USB-C! Son bastati due cavi e tutto fatto! Grazie infinite per l’aiuto! Enrico
Bravoemiliano Inserita: 19 febbraio Segnala Inserita: 19 febbraio (modificato) Ciao, non so se è fattibile nel tuo caso, (cioè ci arriva il segnale wifi di casa tua) io per risolvere il problema della proliferazione dei telecomandi, a casa della figlia, ho domotizzato la sezionale box che e' identica alla tua il cancello carraio ed il cancello pedonale e faccio funzionare il tutto con il cellulare. Ho potuto anche programmare delle sequenze di apertura e chiusura temporizzate, inoltre ho sulla app la segnalazione della posizione delle porte Modificato: 19 febbraio da Bravoemiliano
ROBY 73 Inserita: 19 febbraio Segnala Inserita: 19 febbraio (modificato) 2 ore fa, Enrico1988 ha scritto: alla fine avendo due prese, ho optato per utilizzare l’alimentazione a 5V con USB-C! Son bastati due cavi e tutto fatto! Bo 🤔, contento tu, contenti tutti, però esteticamente lascia molto a desiderare quel lavoro, ma alla fine l'importante è che funzioni. Ciao prego Modificato: 19 febbraio da ROBY 73
Enrico1988 Inserita: 25 febbraio Autore Segnala Inserita: 25 febbraio Il 19/02/2025 alle 22:05 , Bravoemiliano ha scritto: Ciao, non so se è fattibile nel tuo caso, (cioè ci arriva il segnale wifi di casa tua) io per risolvere il problema della proliferazione dei telecomandi, a casa della figlia, ho domotizzato la sezionale box che e' identica alla tua il cancello carraio ed il cancello pedonale e faccio funzionare il tutto con il cellulare. Ho potuto anche programmare delle sequenze di apertura e chiusura temporizzate, inoltre ho sulla app la segnalazione della posizione delle porte Purtroppo in garage non arriva il WiFi Il 19/02/2025 alle 23:25 , ROBY 73 ha scritto: Bo 🤔, contento tu, contenti tutti, però esteticamente lascia molto a desiderare quel lavoro, ma alla fine l'importante è che funzioni. Ciao prego Esteticamente hai ragione! Per ora lascio così, se mi disturba l’estetica provvedo anche con il secondo collegamento! Grazie!
ROBY 73 Inserita: 25 febbraio Segnala Inserita: 25 febbraio 1 ora fa, Enrico1988 ha scritto: Esteticamente hai ragione! Per ora lascio così, se mi disturba l’estetica provvedo anche con il secondo collegamento! Ok, per me nessun problema 👍, ciao
Messaggi consigliati