omegaservice Inserito: 5 febbraio Segnala Inserito: 5 febbraio Buon giorno a tutti, ho un amplificatore Pioneer sa 710 che non appena si accende si sente un forte battito nelle casse come se il relè di protezione non funzionasse, ma aimè funziona e dopo questo continua ad autoscillare ogni due minuti, se qualcuno ha già affrontato il problema, parliamone grazie. inutile dire che ho già cambiato i condensatori adiacenti al suddetto re relè. ringrazio anticipatamente sicuro della vostra serietà professionale,
Livio Orsini Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio 4 ore fa, omegaservice ha scritto: al suddetto re relè. È il relè anti bump che attacca e stacca?
mistertv Inserita: 7 febbraio Segnala Inserita: 7 febbraio Questa discussione dovrebbe stare nella sezione HI-FI.
omegaservice Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Inserita: 28 febbraio (modificato) Ragazzi ho letto il regolamento, non capisco dove ho sbagliato chiedo scusa anticipatamente ditemi per favore che ho combinano un po' imbranato sono! grazie questo è la sezione dove ho postato Da omegaservice: 5 febbraio in Radio - Stereo - Autoradio - HiFi - CD - DVD Modificato: 28 febbraio da omegaservice
omegaservice Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Inserita: 28 febbraio Il 05/02/2025 alle 14:50 , Livio Orsini ha scritto: È il relè anti bump che attacca e stacca? si esattamente ma non di continuo ogni due minuti circa
Livio Orsini Inserita: 28 febbraio Segnala Inserita: 28 febbraio 3 ore fa, omegaservice ha scritto: Ragazzi ho letto il regolamento, non capisco dove ho sbagliato chiedo scusa anticipatamente ditemi per favore che ho combinano un po' imbranato sono! Avevi aperto la discussione nella sezione non adatta e MisterTV l'ha segnalato. Quasi sempre le chiudo e spiego dove vanno ruaperte. Visto che era il tuo primo messaggio l'ho spsostata io nella sezione adatta. Hai lo schema del tuo ampli? Bisogna verificare il circuito che pilota il relè antibump.
mistertv Inserita: 28 febbraio Segnala Inserita: 28 febbraio Hai verificato bene le saldature ? La vecchiaia c'è.....
Messaggi consigliati