paski2016 Inserito: 5 febbraio Segnala Inserito: 5 febbraio Buongiorno, vorrei provare i prodotti della DM e nello specifico: - polvere universale per bianchi (confezione verde) - polvere per colorati (confezione viola) - polvere per lavastoviglie - tabs per lavastoviglie Leggo spesso in questo forum che vengono menzionati, se qualcuno ha provato i sopracitati mi aiuterebbe a capire se effettivamente sono prodotti validi considerato che hanno prezzi abbastanza convenienti, anche se poi la spedizione incide. ringrazio per i contributi.
Ganimede77 Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio 3 minuti fa, paski2016 ha scritto: - polvere per colorati (confezione viola) Un must-have, unico nel suo genere disponibile in Italia nella grande distribuzione. Ottimo, anche paragonato al Persil tedesco (che cosa più del doppio), non lo fa rimpiangere per niente. Non molto profumato, a me piace la cosa, per altri è un difetto.
daroo Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio Io utilizzo il detersivo in polvere per colorati e anche quello in polvere per lavastoviglie. Mi trovo bene anche se non saprei andare nello specifico delle differenze rispetto ad altri prodotti. Riguardo la polvere per lavastoviglie vedo che le stoviglie escono sempre belle pulite ed è un prodotto molto più conveniente rispetto a quelli liquidi. Fortunatamente abitando in trentino ho un dm nella mia zona e quindi compro direttamente al negozio. Penso che in generale la soddisfazione nell'utilizzo di un prodotto sia influenzato da così tante variabili (quantità utilizzata, durezza dell'acqua, tipo di lavaggio ecc) che poi l'unico modo è provare e vedere se ti trovi bene.
Ganimede77 Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio 5 minuti fa, paski2016 ha scritto: - polvere per lavastoviglie Anche questo, merce sempre più rara. Prezzo/prestazioni ottimo! Sgrassa bene, toglie bene gli odori, eccellente potere ossidante e ha buona prestazioni su amidi e carbonati. In rete si legge che per molti è = al polvere Miele, io non ho potuto ancora fare confronti perché non li ho avuti contemporaneamente. Altri mi segnalano che è = al polvere Tandil di Aldi che costa un pelo meno. Magari è più facile per te da trovare un Aldi. 8 minuti fa, paski2016 ha scritto: - tabs per lavastoviglie Uttimi risultati, in relazione al prezzo si comportano bene anche se direi un pelo meno della polvere. Se hai difficoltà ha trovarle possi dirti che sono ? alle tabs W5 di Lidl o Tandil di Aldi, proprio =.
Ganimede77 Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio 10 minuti fa, paski2016 ha scritto: - polvere universale per bianchi (confezione verde) Ottimo, prezzo/prestazioni molto favorevole. In questo periodo non l'ho in casa ma direi che è paragonabile se non superiore a Dash. Dixan (formula attuale) viene umiliato.
Ganimede77 Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio 11 minuti fa, paski2016 ha scritto: prezzi abbastanza convenienti, anche se poi la spedizione incide. Avendo un punto vendita DM nelle vicinanze e comunque passando per lavoro nei pressi di altri li ho sempre a portata di mano. Non ho idea di quanto incidano... di che cifre parliamo? Magari cumulando più prodotti riesci a fartele scontare, ad esempio, per noi maschietti trovo buono il deodorante blu (Fresh) e l'olio da barba. Altri prodotti per lavaggio da consigliare: il birllantante, additivi bucato a base di percarbonato, sale per lavastoviglie, dacalcificante per lavatrice/lavastoviglie o bollitori.
Ganimede77 Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio 10 minuti fa, daroo ha scritto: sia influenzato da così tante variabili (quantità utilizzata, durezza dell'acqua, tipo di lavaggio ecc) Tipo di sporco anche... anche il solo sudore/sebo è diverso da persona a persona. Sulla durezza dell'acqua, non posso che confermare. La mia vicina bavarese, mi disse che se porta i detersivi Italiani a Monaco, dove l'acqua è molto dura e ricca di molti sali, non lavano per niente, gli stessi in Italia funzionano meglio. Mentre i loro, qui da noi sono efficacissimi. Quindi i detersivi, vengono, come dire, "localizzati" in funzione della zona/paese.
paski2016 Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 1 ora fa, Ganimede77 ha scritto: Magari cumulando più prodotti riesci a fartele scontare, ad esempio, per noi maschietti trovo buono il deodorante blu (Fresh) e l'olio da barba. Altri prodotti per lavaggio da consigliare: il birllantante, additivi bucato a base di percarbonato, sale per lavastoviglie, dacalcificante per lavatrice/lavastoviglie o bollitori. Ciao Ganimede, infatti è proprio questa la mia intenzione, visto che a fronte di una spesa di 49 euro la spedizione è gratuita e comunque anche se non arrivassi a quella cifra si tratterebbe di 4,90 euro di spedizione che si ammortizzerebbe su più prodotti acquistati.
paski2016 Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 1 ora fa, daroo ha scritto: Penso che in generale la soddisfazione nell'utilizzo di un prodotto sia influenzato da così tante variabili (quantità utilizzata, durezza dell'acqua, tipo di lavaggio ecc) che poi l'unico modo è provare e vedere se ti trovi bene. pienamente d'accordo, ti ringrazio del contributo
paski2016 Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Inserita: 5 febbraio Ganimede; Daroo: vi ringrazio per il contributo penso che darò un occhiata al catalogo completo e farò un ordine di prova.
Diomede Corso Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio 7 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Un must-have, unico nel suo genere disponibile in Italia nella grande distribuzione. Ottimo, anche paragonato al Persil tedesco (che cosa più del doppio), non lo fa rimpiangere per niente. Non molto profumato, a me piace la cosa, per altri è un difetto. per lavatrice li ho provati, e anche per lavastoviglie. Hanno un gradevole delicato profumo
Daniele.A88 Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio Denkmit color polvere lo uso tutt'ora per i colorati e devo dire buon prodotto e fa il suo dovere. Gradevole pure il suo profumo. Non posso esprimermi invece su quello per bianchi perché non l'ho ancora provato... Mentre Denkmit tabs lavastoviglie non mi ha soddisfatto per niente, risultati scadenti
danimel Inserita: 6 febbraio Segnala Inserita: 6 febbraio Denk mit per i bianchi molto buono, toglie tutte le macchie ovviamente a 60 gradi anche senza l'aggiunta di percarbonato. Molto schiumoso ma penso derivi dal fatto che ha alta percentuale di percarbonato all'interno. Odore un po' pungentino ma sono gusti personali
Messaggi consigliati