il_che Inserito: 5 febbraio Segnala Inserito: 5 febbraio Buongiorno , ho il congelatore a pozzetto in oggetto che ultimamente mi da' problemi. Se uso il tasto "super freddo" funziona , ma appena lo spengo non parte mai il compressore. Presumo , quindi , che sia il termostato che sia andato. Il problema e' che monta il modello RANCO K54-L1887 che non riesco a trovare.... Secondo voi ce n'e' un altro compatibile ? Grazie mille.
Stefano Dalmo Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio Termostato universale per congelatore .
il_che Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Inserita: 5 febbraio Per esempio anche questo ? Grazie. Jpshop Termostato Frigorifero Universale 3 Contatti per Tutte le marche K59-L1260 : Amazon.it: Grandi elettrodomestici
UABC80 Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio Quello è per frigorifero. A te ne serve uno per congelatore
Stefano Dalmo Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio Scusa , ma come ti ho specificato , deve essere per congelatore . il frigo è una cosa , il congelatore ne è un’altra. il frigo lavora in positivo , il congelatore in negativo.
Stefano Dalmo Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio Attenzione a rispettare la numerazione presente sui contatti
il_che Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Inserita: 5 febbraio Avete ragione , chiedo scusa , non avevo visto che era per frigorifero.
Messaggi consigliati