Vai al contenuto
PLC Forum

WegaWhite WWD13, bloccata

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, chiedo aiuto riguardo la lavastoviglie in oggetto, che mi è stata regalata da un carissimo amico.

E' stata dismessa circa 7-8 anni fa, e funzionava. Per prima cosa l'ho attaccata alla corrente, ho schiacciato il tasto ON, e ho sentito una pompa partire. Dopo 5 secondi ho spento e staccato, pensando "Ok, è un buon segno".

Ho pulito tutto, compreso il filtrino sulla mandata acqua, l'ho collegata a carico e scarico acqua e ho riprovato ad accenderla.

IL NULLA TOTALE. A sportello aperto le 3 spie "sale" "brillantante" e "fine" sono accese, e niente altro. Se chiudo lo sportello rimane accesa solo la spia "fine".

Nessun'altra parte del display è accesa (non ricordo come era il display al primo test di accensione, quando partì la pompa).

L'unico altro pulsante che serve a selezionare uno dei 4 programmi non fa nulla.

A sportello chiuso se provo ad accendere e spegnere dal pulsante alimentazione a volte per un millisecondo sento qualcosa che vorrebbe partire, ma nulla di più.

Tra l'altro il manuale di questa reliquia è introvabile.

Da cosa partireste per trovare il problema?

Grazie

Stefano Dalmo
Inserita:

IMG_7691.jpeg

Inserita:
3 ore fa, eTiLiKo ha scritto:

Tra l'altro il manuale di questa reliquia è introvabile.

Mandami un messaggio privato con la tua e-mail che ti passo il manuale in pdf.

Inserita:
17 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

IMG_7691.jpeg

Grazie mille, avevo già provato e ho riprovato anche ora. Nulla di nulla

Inserita: (modificato)
Il 05/02/2025 alle 19:48 , michpao ha scritto:

Mandami un messaggio privato con la tua e-mail che ti passo il manuale in pdf.

Era finita in SPAM, guardo subito, grazie

Modificato: da eTiLiKo
Inserita:

Non so cosa pensare, ho provato a impostare la durezza dell'acqua seguendo le istruzioni, tanto per provare qualcosa, ma non si riesce.

Si preme il pulsante selezione programma, si accende la macchina dal pulsante principale, e si dovrebbe avviare la procedura, ma non si avvia nulla. Le 4 luci dei programmi non fanno nulla, rimangono inesorabilmente spente.