eTiLiKo Inserito: 5 febbraio Segnala Inserito: 5 febbraio Salve a tutti, chiedo aiuto riguardo la lavastoviglie in oggetto, che mi è stata regalata da un carissimo amico. E' stata dismessa circa 7-8 anni fa, e funzionava. Per prima cosa l'ho attaccata alla corrente, ho schiacciato il tasto ON, e ho sentito una pompa partire. Dopo 5 secondi ho spento e staccato, pensando "Ok, è un buon segno". Ho pulito tutto, compreso il filtrino sulla mandata acqua, l'ho collegata a carico e scarico acqua e ho riprovato ad accenderla. IL NULLA TOTALE. A sportello aperto le 3 spie "sale" "brillantante" e "fine" sono accese, e niente altro. Se chiudo lo sportello rimane accesa solo la spia "fine". Nessun'altra parte del display è accesa (non ricordo come era il display al primo test di accensione, quando partì la pompa). L'unico altro pulsante che serve a selezionare uno dei 4 programmi non fa nulla. A sportello chiuso se provo ad accendere e spegnere dal pulsante alimentazione a volte per un millisecondo sento qualcosa che vorrebbe partire, ma nulla di più. Tra l'altro il manuale di questa reliquia è introvabile. Da cosa partireste per trovare il problema? Grazie
michpao Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio 3 ore fa, eTiLiKo ha scritto: Tra l'altro il manuale di questa reliquia è introvabile. Mandami un messaggio privato con la tua e-mail che ti passo il manuale in pdf.
eTiLiKo Inserita: 6 febbraio Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 17 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Grazie mille, avevo già provato e ho riprovato anche ora. Nulla di nulla
eTiLiKo Inserita: 13 febbraio Autore Segnala Inserita: 13 febbraio (modificato) Il 05/02/2025 alle 19:48 , michpao ha scritto: Mandami un messaggio privato con la tua e-mail che ti passo il manuale in pdf. Era finita in SPAM, guardo subito, grazie Modificato: 13 febbraio da eTiLiKo
eTiLiKo Inserita: 13 febbraio Autore Segnala Inserita: 13 febbraio Non so cosa pensare, ho provato a impostare la durezza dell'acqua seguendo le istruzioni, tanto per provare qualcosa, ma non si riesce. Si preme il pulsante selezione programma, si accende la macchina dal pulsante principale, e si dovrebbe avviare la procedura, ma non si avvia nulla. Le 4 luci dei programmi non fanno nulla, rimangono inesorabilmente spente.
Messaggi consigliati