argo401 Inserito: 5 febbraio Segnala Inserito: 5 febbraio Buongiorno, domanda che mj rende dubbioso , mi ero già erroneamente accodato ad una discussione.... Io mio adubbio è: un un cancello che si apre e chiude con una ricevente Flox2r con un solo canale funzionante. Comandava il secondo cancello ma ora non lo fa più, allora ho acquistato una seconda ricevente uguale , la voglio collegare singolarmente all'altro cancello senza dover così passare o cercare cavi . La mia domanda è avendo un telecomando che apriva entrambi in cancelli ( aveva la stessa centralina ) adesso posso co figurare la seconda con lo stesso telecomando usando isecondo pulsante ? Se si come Grazie a che mi risponderà Saluti
argo401 Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 8 1 minuto fa, argo401 ha scritto: 8 8
Stefano Dalmo Inserita: 5 febbraio Segnala Inserita: 5 febbraio Scusa la domanda , ma nella ricevente che hai comprato non c’è il libretto di istruzioni ?
argo401 Inserita: 6 febbraio Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 12 ore fa, argo401 ha scritto: 8 8 11 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa la domanda , ma nella ricevente che hai comprato non c’è il libretto di istruzioni ? La domanda era un altra
argo401 Inserita: 7 febbraio Autore Segnala Inserita: 7 febbraio Il 05/02/2025 alle 17:21 , argo401 ha scritto: 8 8
argo401 Inserita: 7 febbraio Autore Segnala Inserita: 7 febbraio Il 05/02/2025 alle 18:39 , Stefano Dalmo ha scritto: Scusa la domanda , ma nella ricevente che hai comprato non c’è il libretto di istruzioni ? No , un qr ed è inglese, perciò se qualcuno ha una dritta rapida per codificare 2 centraline con canali diversi, lo attendo ansioso
Stefano Dalmo Inserita: 7 febbraio Segnala Inserita: 7 febbraio https://manualzz.com/doc/it/54141093/nice-floxb2r-owner-s-manual
argo401 Inserita: 8 febbraio Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 10 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: https://manualzz.com/doc/it/54141093/nice-floxb2r-owner-s-manual Fantastico grazie
argo401 Inserita: 10 febbraio Autore Segnala Inserita: 10 febbraio Il 07/02/2025 alle 21:02 , Stefano Dalmo ha scritto: https://manualzz.com/doc/it/54141093/nice-floxb2r-owner-s-manual Tutto ottimo fino ad un certo punto ovvero i primi 5 telecomandi programmatici subito , gli altri 3 non ne vogliono sapere Suggerimenti ?
argo401 Inserita: 11 febbraio Autore Segnala Inserita: 11 febbraio Il 10/02/2025 alle 10:49 , argo401 ha scritto: Tutto ottimo fino ad un certo punto ovvero i primi 5 telecomandi programmatici subito , gli altri 3 non ne vogliono sapere Suggerimenti ? Nessun suggerimento ? Sembra che la ricevente non riceva più memoria
argo401 Inserita: 12 febbraio Autore Segnala Inserita: 12 febbraio Il 10/02/2025 alle 10:49 , argo401 ha scritto: Tutto ottimo fino ad un certo punto ovvero i primi 5 telecomandi programmatici subito , gli altri 3 non ne vogliono sapere Suggerimenti ? Nessun suggerimento ? Sembra che la ricevente non riceva più memoria Problema risolto
Livio Orsini Inserita: 15 febbraio Segnala Inserita: 15 febbraio Potresti almeni scrivere come è stato risolto, magari servirà a qualcun altro
argo401 Inserita: 19 febbraio Autore Segnala Inserita: 19 febbraio Il 15/02/2025 alle 10:02 , Livio Orsini ha scritto: Potresti almeni scrivere come è stato risolto, magari servirà a qualcun altro Il 15/02/2025 alle 10:02 , Livio Orsini ha scritto: Potresti almeni scrivere come è stato risolto, magari servirà a qualcun altro Sorry , nella ricevente c'era il blocco della memoria inserito
Messaggi consigliati